Pagina 140 di 228 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga... a volte quando sparo, qualche colpo parte moscio.... e va basso.... sapete dirmi a cosa è dovuto??? non sapevo cosa mettere nel cerca....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iltasso Visualizza il messaggio
    salve, scusa questo nuovo post, ma star li a visualizzare tutte le 140 pagine era un po lunga come e siccome sono nuovo di questo posto e nel campo del sa volevo fare una domanda.
    se acquistassi un silenziatore per il type 96, un adattatore sarebbe necessario perchè manca di filettatura esterna, giusto?

grazie, scusate per il tempo perso.
    la filettatura e' interna, ma serve un adattatore. solo che io ho trovato solo adattatori a filetto dritto/filetto dritto (quelli che vanno bene) o filetto contrario/filetto contrario (che non si avvidatano al fucile, che e' filettato dritto). quindi occhio quando acquisti, sia l'adattatore che il silenziatore. per montarlo devi svitare il vivo di volata.

Spina L'avatar di ilTasso
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    la filettatura e' interna, ma serve un adattatore. solo che io ho trovato solo adattatori a filetto dritto/filetto dritto (quelli che vanno bene) o filetto contrario/filetto contrario (che non si avvidatano al fucile, che e' filettato dritto). quindi occhio quando acquisti, sia l'adattatore che il silenziatore. per montarlo devi svitare il vivo di volata.
    ah ok, grazie mille.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ho smontato il mio mauser per ripulirlo dal pallino che gli si era sbriciolato dentro...quando ho sganciato il gruppo del grilletto mi è rimasto in mano un piccolo chiodino,di dimensioni millimetriche di colore oro,qualcuno sa dirmi dove devo rimetterlo? grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

in realta' sono tre o quattro, non ricordo, e sono da installare all'interno della leva d'armamento che si avvita al "resto".

per capirci (questa e' diversa)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ho capito

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi 2 domandine.... il gruppo hop-up pdi è davvero l unico adatto al mauser well?? oggi ho tirato fuori l inner barrel e ho notato che aveva già 2 distanziali... e vorrei mettergliene altri.... cambia molto se li faccio io?? che materiale posso usare?? ho meglio che li compro??

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di metterne 4 quindi andavi in giro con 6 distanziali oppure montarne solo 2 piu quelli standard? che differenze hai riascontrato?? illuminami...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

4 distanziali con una canna di precisione in acciaio sono inutili....forse forse potrebbero serivre a qualcosa con una canna di ottone, ma con una in acciaio servono a una mazza. considera che hai anche il tappo rosso e il blocco hu a tenerti la canna, su (abbondando) 500mm di canna 2 spessori + blocco hu e tappo rosso bastano....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no io nvece ne ho 2 "di serie" e volevo mettergliene altri...molti altri.... quasi riempirla per questo volevo farli artigianalmente.... che ne dite??? potresti rispiegarmi il fatto della rosata....

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.