se la molla è stata accorciata per far risultare il fucile nel j potrebbe anche staccarsi dal fondello del reggimolla, l'importante è che non sia così corta da sfilarsi l'asta del reggimolla. comque tanto prima d'iniziare devi vedere se è al j (cosa improbabile se è uscito di scatola) e quindi cambiare molla con una al j (risolvendo così il problema molla)
ho fatto il gommino pressore come consigliato ma l'effetto hop up è nullo cioè il pallino non ipenna per nulla.... e cmq anche a hop up scarico il pallino fà mezzo percorso in più rispetto al mio m4 come posso risolvere il problema dell'hop up? cioè anche se avvito il pallino non impenna ed addirittura avvitandolo quando premevo il grilletto il pallino non partiva perchè forse bloccato...consigli?
guarda che un fucile da cecchino spara quanto un aeg di pari potenza, mica di più
non capisco il problema
no il problema è un altro.... faccio un esempio
m4 0,96 hop up aperto.... sparo pallino cadente sui 30 metri
fucile sniper hopu up apero.... sparo pallino cadente sui 20 metri
hop up regolato
m4 0,96 hop up regolato... sparo pallino oltre u 40 metri
fucile sniper hopu up regolato.... sparo pallino cadente sui 20 metri
come si chiama? e perchè è poco funzionante?
guarda
io ti consiglio di non spenderci soldi
magari vedi se il ruolo di sniper ti piace e se riesci.
e se ti piace poi prendi qualcosa di serio.
spenderci soldi mi sembra inutile.
il mi oalcuni tiri vanno a destra altri a sinistra.
certo per una sagoma umana basta ma mirare con la croce dell'ttica sul petto e vedere il pallino che va sui cojoninon penso sia appagante proprio è.....
dulcis in fundo non spenderci soldi e fatti magari un vsr che è a pelo joule ed è preciso.
fino a poco tempo fa pensavo solo ad avere un fucile potente ma slo ora che lo posseggo veramente mi rendo conto che essendo potente la precisione scarseggia..e di brutto...
detto questo, parere strettamente personale,continua ( magari si aggiustando l'hopup) ma nient'altro poi più avanti vedi
se ti può essere d'aiuto io l'hopup lo tengo azzerato
ragazzi una domanda : il bipiede dite che serve ?
ultima domanda: se taro l'ottica per i 40 metri ( cosa che ho fatto ) è normale che sparando ad un oggetto a 20 metri faccia fatica a prenderlo ??
tutti i well hanno un hop-up che in pratica non funziona. per fruire di questo fucile bisogna come minimo:
1) portarlo nel joule
2) comprare l'hop-up pdi che accoglie canne asg e gommini hop-up asg
3) comprare canna asg
4) comprare gommino hop-up asg
5) regolare molto bene il doppio pressore dell'hop-up pdi.
senza questi interventi, c'e' poco da fare.
come giustamente ti e' stato consigliato, questo fucile puer se bellissimo vale la meta' dei soldi che costa, se si vogliono risultati e' davvero meglio comprare un altro fucile, ideale il vsr, che non costa nemmeno molto di piu'.
credo che sia uno dei fucili che esce messo peggio dalla scatola.![]()
esatto proprio quello che dico anche io
inutile spenderci ulteriori soldi.
per dominik: il tiro no, non rimane affatto costante lol cambia ogni volta
eventualmente shub saresti così gentile da postare il nome del sito ( camuffandolo ) nel quale è possibile reperire tali pezzi ?
magari ad alcuni che volgiono migliorarlo può far comodo