no ok, fin li c'ero
chiedevo solo se era inutile o se migliora...
no ok, fin li c'ero
chiedevo solo se era inutile o se migliora...
la canna è da 50 cm, già con due hai voglia, hai un supporto ogni 17 cm circa. metterne di più è quasi uno spreco, certo volendo puoi pure riempirci la canna ma non ne ha una reale utilità
se è 1 ogni 4 di canna o come dice dff ne hai uno in più (quindi 5 supporti in totale) oppure hai uno spazio di lunghezza maggiore in qualche punto, il che non compromette assolutamente in modo consistente la precisione, già che le forze applicate sulla canna hanno entità ridicole, che generano fenomeni significativi quando la canna corre per esempio per 500mm senza un appoggio.
in generale, minore e più uniforme è la distanza tra un supporto e l'altro (hu e volata contano come supporti) più uniforme e quindi precisa sarà la reazione della canna alle sollecitazioni.
saluti
mav
ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?grazie mille -ottetti-
si ok ma intanto qualche consiglio qualche cosa per cui comprarci e se il prodotto è buono lo saprete no?perchè credimi sono davvero "ignorante per ora nel soft air se mi date una mano magari inizio con il piede giusto no? grazie mille -ottetti-
allora, prima lo devi depotenziare perche' sicuramente e' sopra il joule. cosi' facendo in genere spara meglio. poi se il pallino si impenna a hop-up azzerato o va a destra e sinistra o non prendi nemmeno un elefante a 5 metri, ne riparliamo: le modifiche da fare ci sono, sono tante e costose, quindi vediamo se spara decentemente di suo.
guida per aprirlo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107609
poi taglia una o due spire e cronografalo.![]()
ok domani mi arriva appena ci sparo ti faccio sapere come stà comunque per ora grazie sei stato molto più che esauriente...grazie mille -ottetti-