raga se sparando alcune volte il pallino va verso destra o sinistra vuol dire ke il pallino ke utilizzo è troppo leggero????
raga se sparando alcune volte il pallino va verso destra o sinistra vuol dire ke il pallino ke utilizzo è troppo leggero????
non per forza, può essere la canna sporca, la canna che vibra troppo, il vivo di volata troppo piccolo, troppo vento... troppi fattori, soprattutto se non ci dici di quanto vai fuori obj, a che distanza, com'era la linea di tiro...
la canna nuova appena uscita dalla scatola può essere abbastanza sporca da deviare il pallino? cmq traiettoria diagonale, bersaglio verso il basso dislivello di circa 3 metri vento leggero
hai tarato l'ottica? scarta sempre nella stessa direzione? cosa intendi per vento leggero? che bb usi?
in ogni caso sono tutte supposizioni, senza contare che provare un asg dall'alto verso il basso non può essere molto attendibile per tanti fattori
ho tirato senza ottica.... cmq no ogni tanto va verso destra o sinistra a metà strada prende il giro.... venticello leggero ke quasi nn si sente.... bb 0.20 aumento?
e' over? lo hai depotenziato? questo fucile, se overjoule, spara male, nella mia personale esperienza. cmq la deviazione laterale secondo me deriva dall'hop-up o dalla canna che e' tenuta ferma nel barrel da anellini di spungnetta decisamente poco rigidi (nel mio caso)![]()
se il fucile è over....coi bb da 20 non avrai mai una stabilità di tiro buona,ma inizieranno a sfarfallare molto presto
sfarfallare= andare alla cavolo?