thread: Domande sul type-96

Recluta
    Club
    Non affiliato
    19 May 2009
    722

mario parli coreano per me cosa servono i distanziali canna,quale canna di precisione prendere ce ne sono 3098tipi quale hop up è il migliore e sopratutto su quale sito devo cercarle queste cose?
    1) a tenere centrata la canna e a non farla vibrare quando spari. le vibrazioni comportano un calo di precisione
    2 e 3) non so, ho un vsr-10 però so che la laylax (il top insomma) con la serie pss96 fa tutti i ricambi hi-end per il type96

cellula dormiente di gatling
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    51
    11 Aug 2008
    12,675

servono per tenere ferma la canna dentro il barrel,,,cossì evita che balli e migliora la precisione!

Spina
    Club
    non affiliato
    27 Aug 2009
    18

grazie infinite mario.
    marte tu per caso hai il mio stesso tipo di fucile?

Spina
    Club
    non affiliato
    27 Aug 2009
    18

sto trovando vari tipi di canne di precisione sia teflonate che rigate,che cambia tra le 2?inoltre qual è quella compatibile col mio fucile?e quale marca mi consigliate?
    (qui a roma conoscete qualche buon negozio di soft air?)

Recluta
    Club
    Non affiliato
    19 May 2009
    722

le rigate lasciale perdere servono a niente.
    x il resto laylax, pdi, e km e la km c'è da giovani marmotte

Spina
    Club
    Softair Firenze
    08 Jun 2009
    5

ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..
    non per qualcosa.....ma ti sei accorto che tutto quello che hai chiesto è scritto nei post sopra il tuo??????
    ma per scrupolo......
    la gittata????questa deve per legge rimanere nei 40 mt.....perchè tanto è la gitat di un fucile under joule,ovvero a norma di legge.......

Spina
    Club
    Non affiliato
    31 Aug 2009
    19

salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono giÃ* fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
    e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.

sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!

ps. non mi interessa assolutamente se i fucili in questione sono overjoule tanti li porto tutti a 0,9 una volta acquistati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    35
    13 May 2007
    118

essendo che ci sono centinaia di pagine chiedo scusa per la domanda che sto per fare, ma non saprei dove leggere:

il l96 della agm è buono? meglio quello della well?

come compatibilitÃ* di canna e hop up quale è meglio?

grazie e scusate

Spina
    Club
    Softair Firenze
    08 Jun 2009
    5

volevo solo sapere dei possibili upgrade da fare riassunti in un unica risposta.... flaka se ne sai cosi tanto perchè non me li riassumi... grazie

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.