Pagina 107 di 228 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    se prendi un l96 della agm i pezzi di ricambio marui non sono compatibili, se prendi un l96 well i pezzo di ricambio marui sono compatibili.
    cerchiamo di non dare notizie errate se non ne sappiamo abbastanza.

@lamarunica, segui shub che non ti sbagli..

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

ciao a tutti. mi è appena arrivato lo zero trigger per la mia maruzen type 96, si può ripristinare la sicura? o con questo scatto non si può usare?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la perdita della sicura è definitiva.
    è vero che su un bolt action devi caricare prima di rischiare di sparare accidentalmente.
    un mio amico si è fatto una cosa in stile m14, ovvero un reminder, più che una sicura fisica.
    in ogni caso serve poco esercizio per imparare a tenere il dito sulla guardia del grilletto anzichè dentro di essa.
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dei consigli, spero di trovare una buona copia a buon prezzo sulla baia, mi pare che nel mercatino non ce ne siano.

Club
    non affiliato

Predefinito

raga un'altra domanda, secondo voi e la vostra esperienza qual'e' il migliore tra i tre modelli della well? oppure sono tutti uguali cambia solo l'estetica e quindi uno vale l'altro?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamarunica Visualizza il messaggio
    raga un'altra domanda, secondo voi e la vostra esperienza qual'e' il migliore tra i tre modelli della well? oppure sono tutti uguali cambia solo l'estetica e quindi uno vale l'altro?
    da quello che si sa cambia solo la calciatura, la meccanica e' la medesima in tutti i modelli!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    da quello che si sa cambia solo la calciatura, la meccanica e' la medesima in tutti i modelli!
    e qual'e' secondo te cosi a occhi se non li conosci, la migliore tra quelle calciature?

un'altra domanda che m'e' venuta in mente ora, vorrei utilizzare i pallini da 0,46 per fare in modo che il tiro sia bello teso e non soffra di sbandamenti al primo refolo di vento, sapete dirmi:

1) se e' concesso nei tornei

2) che modifiche dovrei farci per portarlo ad una potenza di 1j con quella grammatura?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamarunica Visualizza il messaggio
    e qual'e' secondo te cosi a occhi se non li conosci, la migliore tra quelle calciature?
    mi cogli impreparato... quella standard e' secondo me comoda, io appoggio la mano sopra il calcio davanti al cheek rest e mi rilasso. sulle altre, bisognerebbe che qualcuno che l'ha presa (e c'e', qui, se non sbaglio) dicessa la propria!

un'altra domanda che m'e' venuta in mente ora, vorrei utilizzare i pallini da 0,46 per fare in modo che il tiro sia bello teso e non soffra di sbandamenti al primo refolo di vento, sapete dirmi:

1) se e' concesso nei tornei
    anche qui non parlo per esperienza personale, ma per ipotesi penso che sia sufficiente un'arma nel j: fissata l'energia, che pesino 0,20 o 0,50 non cambia niente (a parte la gittata e forse la precisione), quindi a meno che un torneo non imponga un peso esatto per i pallini, penso che non ci siano problemi.

tieni conto comunque che se l'arma e' nel joule, cambiando peso ai pallini non devi fare nessuna modifica interna, il pallino uscira' piu' veloce a minor peso, ma l'energia rimane sempre identica, quindi "legale" se sotto 1 j

2) che modifiche dovrei farci per portarlo ad una potenza di 1j con quella grammatura?
    tagli spire della molla e cronografi, finche' con il pallino da te scelto non esce con un energia inferiore al joule. oppure compri una molla piu' morbida e procedi sempre per tentativi (la piu' molla piu' morbida per questo fucile che personalmente ho visto in vendita era una 120), cosi' devi tagliare meno delle 87mila spire che ho dovuto tranciare io

per questa operazione, un pallino vale l'altro, a parte il fatto che quasi tutti i crony forniscono la potenza ipotizzando l'utilizzo di pallini da 0,20 (la velocita' d'uscita e' la variabile indipendente, la potenza quella dipendente, almeno nel mio crony)
    Ultima modifica di Shub; 30/07/2009 a 10:18

Club
    non affiliato

Predefinito

ah quindi in torneo non si misura la potenza a seconda del pallino che che viene usato (aumentando il peso diminuisce la potenza di uscita), ma in base alla potenza usando un pallino da 0,20.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.