Pagina 93 di 228 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon_lord Visualizza il messaggio
    vabè ma la concezione di "cecchino" sta nel fatto ke deve stare fermo in un punto e nel softair, almeno per quello che ho avuto modo di vedere io , è abbastanza utile... certamente nn devi stare con l'occhio nel reticolo per tutta la partita, ma durante la difesa dove pensi di metterlo il fucile ?? io ad appoggiarlo a terra non ci tengo (sono malato per il mantenimento delle asg) quindi opto x un bipiede . poi giustamente (come hai detto tu) ognuno fa a modo suo!!!
    ripeto: è comodo se sei fermo in difesa o in un punto dove sai che il nemico passerà per forza, ma se devi girare, scordatelo

Trudi
    Visitatore

Predefinito

ma si infatti è soggiettivo..e poi comunque si puo sempre togliere eheheheh,tanto nella scatola te lo danno quindi deciderai tu..
    io faccio lo sniper difensivo negli urban e lo uso spesso per questo chiedevo se qualcuno aveva dei consigli su uno alternativo al mio.
    ma se fossi obbligato a spostarmi per non rivelare la mia posizione e cambiare spesso posizione è ovvio che userei piuttosto il pugno della mano che non impegna il grilletto...piu facile di quella!

ps.
    poi per il discorso di stare con l'occhio sull'ottica..mah..io seguo lo svolgimento delle fasi a occhi nudi,o al max col binocolo se sono a distanza e mi metto in ottica quando so che devo ingaggiare..
    ognuno trova il suo stile e i suoi metodi anche in base al terreno di gioco
    spero di essere stato d'aiuto!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

direi che possiamo anche finirla con questo spam sul bipiede se serve o meno e menate varie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

anche io che per ora ho un g36k seguo il match con entrambi gli occhi e uso l'ottica solo per puntare e non posso far altro che quotarti per i lfatto che è soggettivo xd

ps ok scusaci r6member!!

tornando it visto che sicuramente dovrò cambiare la molla all'l96 che molla dovrei prendere?? perchè essendo niubbo in materia, non riesco a trovare la molla compatibile per il suddetto fucile!! scusate ancora le rotture!!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

sull'l96 di un mio amico (shub) ho montato una molla da vsr marui senza problemi.
    era da 130 quindi usciva over, ma non sapendo di quanto non so dirti di che misura devi prenderla, dico over a occhio e orecchio.
    stimo che (essendo il cilindro marui leggermente più corto) con una 110 tu sia nel j (molle da vsr eh, non da l96, se prendi una 110 da l96 sei over e questo non va)
    ciao
    mav

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

ti ringrazio!!! per sicurezza (non prenderla a mel mav) attendo qualche altro consiglio!!!

mentre per l'hu posso iniziare con quello "standard"?? o devo cambiarlo "obbligatoriamenete" ?? grazie ancora!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no, figurati, è giusto sentire più pareri prima di procedere con acquisti spesso onerosi.
    per l'hu il gommino è da cambiare obbligatoriamente.
    per il gruppo hu, il pdi è il migliore, ma costa uno sproposito: dai 50 ai 70€ a seconda del rivenditore, e inoltre richiede una canna da asg, ma montato quello hai il non plus ultra per quel fucile.
    ciao
    mav

buran
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi ho un piccolo problemino con il mio l96 tactical della well.
    il fucile esteticamente è fantastico ma ho riscontrato un problema i precisione,da 10 metri faccio una rosata larga 2cm ma alta 40,
    insomma mi fa,un tiro giusto,uno bassissimo e uno altissimo.
    cosa posso fare per risolvere il problema???
    editato da r6member: --su sam non si parla di overj, sia che spari alle lattine o che lo tieni fermo in camera!--
    grazie mille
    saluti matteo
    Ultima modifica di R6member; 09/06/2009 a 14:19

Club
    Non affiliato

Predefinito Testa pistone Mauser Cybergun

ho rotto il tubetto in cima alla testa pistone che si inserisce nel gruppo hu del suddetto fucile. devo, quindi, cambiare la testa pistone. avete qualche suggerimento circa dove potermi rivolgere?

grazie infinite !

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da norules Visualizza il messaggio
    ho rotto il tubetto in cima alla testa pistone che si inserisce nel gruppo hu del suddetto fucile. devo, quindi, cambiare la testa pistone. avete qualche suggerimento circa dove potermi rivolgere?

grazie infinite !
    credo tu intenda la testacilindro e non la testapistone..comunque sia, in un qualsiasi negozio di sa dovresti trovare il pezzo che cerchi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.