fratello mio quello che è tuo è mio e quello che è mio è miono?
è lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
che ci vuoi fare? sono sentimentalista
ciao
mav
ah ecco... gia'... giusto... come contraddirti... coff coff... :d
gia', che ci voglio fare? :dè lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
che ci vuoi fare? sono sentimentalista
ciao
mav
ciao a tutti,
sto cercando un adattatore per silenziatore da montare su un well warrior i .
qualcuno sa se va bene quello per il type 96 ( guarder ) o aps2 ( sempre guarder ) oppure nessuno dei 2?
grazie,
marco
ciao a tutti non è molto che sano su sam siccome non ho voglia di leggere 70 pagine volevo solo informarvi che si puo adattare un qualsiasi gommino hop up basta tagliarlo in misura sul l96 agm magari lo sapevate gia ma spero sia una info gradita io ho provato e devo dire che funzionava sparava tutti i pallini l hop funzionava anche meglio inquanto tutto tirato bloccava il pallino unica cosa non ho fatto un test di precisione ma solo di funzionamento
scusate, settimana prossima mi arriva il pro tactical, esiste una guida con foto come per il vsr 10??
ho cercato ma non ho trovato nulla....
grazie!!
mmm...
ho letto un po' tutto il topic e v orrei farvi una domanda ke magari nesapete piu' di me.. :d
allora, io ho un m16 spr mod 0 della d-boys dato ke io sono ormai un cechino da 6 anni.. e ho dovuto prender quello ( anke se mi piace moltissimo ) xkè essendo mancino la leva di caricamento mi rimarrebbe scomodissima e in + me la sbatterei nell'occhio ( va bene ke deve star kiuso ma proprio farmelo nero no :d )
vedo in giro sempre piu' spesso un l96 ( specie su ebay ) con leva di caricamento a sinistra..
sapete se sono reali e/o dove comprarli ?
grazie !!
@sbambi volendo puoi pure seguire la guida del vsr..tanti i ba in genere sono tutti simili.
@mbenjoy, io lascerei stare le asg di ebay che spesso non sanno nemmeno loro cosa vendono.
comunque mai sentito di l96 con leva a sinistra![]()
se non ricordo male si può modificare la leva di armamento per portarla a sinistra, ma è una modifica che va fatta artigianalmente...
cerca un po' in giro... magari su google![]()
sono pienamente daccordo ke nn ci acchiappano niente xo' le foto sono foto.. nn credo ke si sono divertiti a ribaltarle..
io osno soddisfattissimo del mio m16 spr , solo che il bolt action è tutta un'altra cosa.. l'unico vantaggio è ke ho la raffica x momenti estremi ( anke se in pratica nn la uso mai , nei combattimenti ravvicinati ho un g7 galazy messo al posto della fondina con tantissime modifiche a entrmabi )
se guardi un po' di video su youtube ci sono boltaction con la carica a sinistra ( ne vidi un paio in un video di un torneo grosso ) ...