Pagina 77 di 228 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    ciao
    per depotenziare, sia l'una che l'altra soluzione sono valide.
    con il taglio della molla è più facile, avendo un minimo di manualità e conoscenza, mantenersi in prossimità del limite inferiore del j.
    l'hu del mio l'ho sostituito quasi subito con il pdi a doppio pressore, perchè dava risultati incostanti anche con gommini diversi e spesso perdeva la tara.
    la rosata con l'hu nuovo è decisamente comparabile alla tua, mentre con il vecchio, la maggioranza dei pallini o si impennava o cadeva prima, quindi non ti posso dare un dato di riferimento.
    ciao
    mav
    il tuo sarebbe il mio ho ne hai comprato un'altro?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

fratello mio quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio no?
    è lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
    che ci vuoi fare? sono sentimentalista
    ciao
    mav

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    fratello mio quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio no?
    ah ecco... gia'... giusto... come contraddirti... coff coff... :d

è lì da talmente tanto tempo che al pari degli altri ha un nome, un soprannome, una seduta settimanale di tiro e un angolo preferito in camera.
    che ci vuoi fare? sono sentimentalista
    ciao
    mav
    gia', che ci voglio fare? :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,

sto cercando un adattatore per silenziatore da montare su un well warrior i .
    qualcuno sa se va bene quello per il type 96 ( guarder ) o aps2 ( sempre guarder ) oppure nessuno dei 2?

grazie,
    marco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti non è molto che sano su sam siccome non ho voglia di leggere 70 pagine volevo solo informarvi che si puo adattare un qualsiasi gommino hop up basta tagliarlo in misura sul l96 agm magari lo sapevate gia ma spero sia una info gradita io ho provato e devo dire che funzionava sparava tutti i pallini l hop funzionava anche meglio inquanto tutto tirato bloccava il pallino unica cosa non ho fatto un test di precisione ma solo di funzionamento

Spina L'avatar di Sbambi
    Club
    Pantere BG

Predefinito

scusate, settimana prossima mi arriva il pro tactical, esiste una guida con foto come per il vsr 10??
    ho cercato ma non ho trovato nulla....

grazie!!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mmm...
    ho letto un po' tutto il topic e v orrei farvi una domanda ke magari nesapete piu' di me.. :d

allora, io ho un m16 spr mod 0 della d-boys dato ke io sono ormai un cechino da 6 anni.. e ho dovuto prender quello ( anke se mi piace moltissimo ) xkè essendo mancino la leva di caricamento mi rimarrebbe scomodissima e in + me la sbatterei nell'occhio ( va bene ke deve star kiuso ma proprio farmelo nero no :d )

vedo in giro sempre piu' spesso un l96 ( specie su ebay ) con leva di caricamento a sinistra..
    sapete se sono reali e/o dove comprarli ?
    grazie !!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@sbambi volendo puoi pure seguire la guida del vsr..tanti i ba in genere sono tutti simili.

@mbenjoy, io lascerei stare le asg di ebay che spesso non sanno nemmeno loro cosa vendono.
    comunque mai sentito di l96 con leva a sinistra

Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

se non ricordo male si può modificare la leva di armamento per portarla a sinistra, ma è una modifica che va fatta artigianalmente...
    cerca un po' in giro... magari su google

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio

@mbenjoy, io lascerei stare le asg di ebay che spesso non sanno nemmeno loro cosa vendono.
    comunque mai sentito di l96 con leva a sinistra

sono pienamente daccordo ke nn ci acchiappano niente xo' le foto sono foto.. nn credo ke si sono divertiti a ribaltarle..
    io osno soddisfattissimo del mio m16 spr , solo che il bolt action è tutta un'altra cosa.. l'unico vantaggio è ke ho la raffica x momenti estremi ( anke se in pratica nn la uso mai , nei combattimenti ravvicinati ho un g7 galazy messo al posto della fondina con tantissime modifiche a entrmabi )

se guardi un po' di video su youtube ci sono boltaction con la carica a sinistra ( ne vidi un paio in un video di un torneo grosso ) ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.