ma in teoria non basterebbe prendere una canna nuda e cruda e con un pò di pazienza intagliare il forellino il più simile a quello presente in una canna mauser? poi levigare bene il tutto per evitare bave e robe simili? ps. le mie sono solo idee magari sto fantasticando..![]()
premetto che non ho ancora il mio mauser tra le mani ( prossimo accquisto e anche il primo nel mondo del soft air) cmq dalle foto della canna che ho visto mi sembra qualcosa di molto fattibile... certo ci vuole un pò di pratica e gli attrezzi giusti...![]()
anch'io non trovo corretto il fatto di non poter castrare sul posto uno stupratore....ma mi adeguo....impara a farlo ache tu,apri un post a cui si può facilmente trovare una risposta in quanto argomento trito e ritrito e logicamente il post finisce nel cestino.....che piaccia o no,sam ha delle regole,rispettiamole punto,stop,fine
non mi intaressa il game... sono un fan del cecchino da sempre... mi perdo ore e ore a fare tiro al bersaglio per conto mio già da tempo con fucili a molla da pochi soldi.. e adesso volevo solo migliorare un pò le mie possibilità senza però andare su carabine ecc. non so se mi spiego... sono fan del mirino![]()