ascolta. io ho semplicemente scritto se originale di imballo tira oltre 1 joule, tutto qui. hai per caso letto fra le righe che lo utilizzo in gioco così? hai per caso letto fra le righe che ho parlato di potenziarlo per portarlo oltre 1 joule? no perchè ho già replicato a grisù, ma sinceramente ora leggendo nel tuo link la frase
infrazione: richiesta/divulgazione di informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge (over-joule)
credo di essermi perso davvero qualcosa.... allora... alla forma richiesta direi che potremmo esserci, perchè comunque io ho fatto una domanda. ok perfetto. ma è la frase che viene dopo che non mi sta tanto bene: informazioni per modificare asg oltre i limiti di legge oltre 1 joule... dunque... o avete preso un pallino nel cervello o sinceramente siete un pò una banderuola nel moderare eh....
prova a rileggerti il mio post e vedrai che io non ho affatto chiesto come modificare over j un'asg, ma semplicemetne ho chiesto se già di fabbrica esce molto over j. fino a prova contraria, per quel che ne puoi sapere te, potrei utilizzarlo nel week end con i miei amici per fare gare di snippo o quant'altro... sicuramente tutt'altro che portarmelo sul campo per colpire gli altri.
bah. non ho parole assolutamente. confermami per lo meno che c'è una qualche falla nel regolamento, perchè sennò se mi avete richiamato per questo motivo innanzitutto fate molto da banderuola.. senza poi considerare che oramai qui dentro si parla solo ed esclusivamente di fucili overj, fai te.... bah. non ho parole.