mmmmmmm.....sarebbe da sentire l'utente in questione,e chiedergli delle foto magari
mmmmmmm.....sarebbe da sentire l'utente in questione,e chiedergli delle foto magari
se ne parlava qui e shaolinx mi ha detto di aver fatto in quel modo:
https://www.softairmania.it/showthre...13507&page=148
mmmm.....bisogna provare....io non ho sotto mano un hu del mauser....
risolverebbe un sacco di meate.......ma non so come recuperare un hu mauser.....ho un mauser sr,ma è del clan....e non lo smonto,tra l'altro non ce l'ho a casa manco io...
io lo dovrei prendere..ma sto rimandando di volta in volta per altre cose.
comunque, appena lo prendo se trovo il modo di risolvere i prblemi dell'hu del well, state tranquilli che vi faccio una guida con tutte le foto ecc.
intanto per sicurezza ho già a casa il gruppo hu della pdi, vero flaka??
devo vederlo in funzione ancora, ma forse si può addirittura migliorare..vedremo..
ragazzi scusate se inizio di prima mattina ma ho un problema e ho deciso di risolverlo.
ho un mauser sr della cybergun. l'estremita del "tubo di metallo che si tira indietro per caricare il pallino" (non so il nome^^) ha un problema .. praticamente deve stare svitata cosi che si possa muovere, perchè se lo stringo al massimo(come è giusto che sia) la leva di armamento si blocca e non va sù! ho scoperto chi è la causa di questo problema , che la fa bloccare , ma non so se è un difetto o una cosa che sta in tutti i fucili ecc.. ditemi voi!
posto le foto perche non so spiegarmi a parole!
nella prima foto è "avvitato lento" come lo devo tenere io.
qui è avvitato stretto , cioè come deve stare e come vedete interagisce con la traiettoria della leva, bloccandola.
vedete quel cosino che sporge? è lui!
sembra da poco sto problema ma spesso quando lo tengo svitato capita che mentre carico si volti verso destra o sinistra il rettangolo nero all'estremità e mi blocca tutto >.<
ditemi voi!grazie
demos
Ultima modifica di .:demos:.; 05/01/2009 a 12:46
magari delle foto senza flash ma con buona illuminazione aiuterebbero, che dici?? :d
comunque sia, la situazione corretta è che sia tutto ben avvitato e stretto..
quindi ti sconsiglio di utilizzarlo lento perchè sbavi in ogni dove aumentando i giochi.
non ho(ancora per poco) il well, ma quel "cosino" che dici tu che robba è?? a cosa serve?? ha una funzione??
visto così, per far funzionare il tutto una volta stretto, dovrebbe essere a molla in modo che alzi la leva e se ne entra dentro..ma ripeto non ce l'ho per poter vedere dal vivo. fozse invece fisso e senza una funzione sua, si potrebbe limarlo..ma prima bisogna capire cos'è.
vabbhe le foto erano solo per vedere quel piccolo inutile odioso coso sporgente :-d
comunque lo visto meglio! si è a molla , ma tuttavia non rientra quando è bello stretto..azz![]()