Pagina 45 di 228 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, scusatemi, mi è appena arrivato l'agm 002 dal semaforo (che aveva finito il well) ma in attesa di poter tarare l'ottica, vorrei sapere cosa fare per riuscire ad avere un buon fucile che tiri su una rosa di un foglio a4 a 50mt, sempre se possibile...

ho notato anche che hop up e canna non sono "standard", cioè non hanno la solita fessura, per cui mi chiedevo se sostituendoli entrambi risolverei il problema, grazie ancora ed a presto.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pardulas Visualizza il messaggio
    una rosa di un foglio a4 a 50mt, sempre se possibile....
    saresti fuori legge.........

ho notato anche che hop up e canna non sono "standard", cioè non hanno la solita fessura, per cui mi chiedevo se sostituendoli entrambi risolverei il problema, grazie ancora ed a presto.
    cosa intendi per standard e fessura????

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve, scusatemi, mi è appena arrivato l'agm 002 dal semaforo (che aveva finito il well) ma in attesa di poter tarare l'ottica, vorrei sapere cosa fare per riuscire ad avere un buon fucile che tiri su una rosa di un foglio a4 a 50mt, sempre se possibile...
    a quella distanza non arriva se lo porti a norma di legge sotto il joule. per il resto, prega che l'hop-up funzioni bene perche' non esistono praticamente ricambi per l'agm, se non quelli che derivano da una parziale compatibilita' con il vsr.

e' tutto custom, infatti, non monta canne da asg (quelle con la fessura, penso tu intenda quelle) non si puo' sostituire la canna con quelle da asg senza intervenire di lima o dremel sulla canna asg per creare una scanalatura necessaria, se non ricordo male, dopo aver tagliato la parte con la fessura classica.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    e' tutto custom, infatti, non monta canne da asg (quelle con la fessura, penso tu intenda quelle) non si puo' sostituire la canna con quelle da asg senza intervenire di lima o dremel sulla canna asg per creare una scanalatura necessaria, se non ricordo male, dopo aver tagliato la parte con la fessura classica.
    oppure facendo la mia guida sull' hop up agm (usate il tasto cerca per ritrovarla perchè non la vedo più in sniper area)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

larkin...per vederla vai in fondo alla pagina e setta le opzioni,al posto di ultimo mese metti dall'inizio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao di nuovo, ho provato a fare qualche tiro, ma dopo 15-20 mt (anche prima) il pallino si inarca verso l'alto, anche tenendo l'hop up al minimo...
    figuratevi che per calibrare l'ottica devo utilizzare un bersaglio a 10mt altrimenti il pallino va a farsi benedire... se potete aiutarmi ve ne sarei grato...

non so se possa servire, ma vi dico che c'è parecchio vento e che sto utilizzando dei pallini inclusi nella confezione, ma anche con questo tipo di condizioni non mi sembra che possa alzarsi già a 20 mt...
    vabbè, provo questo pomeriggio con pallini da 0.28 e poi vi dico, al massimo apro l'hop up per verificarne il corretto funzionamento...

grazie per l'aiuto, ciau

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ciao di nuovo, ho provato a fare qualche tiro, ma dopo 15-20 mt (anche prima) il pallino si inarca verso l'alto, anche tenendo l'hop up al minimo...
    figuratevi che per calibrare l'ottica devo utilizzare un bersaglio a 10mt altrimenti il pallino va a farsi benedire... se potete aiutarmi ve ne sarei grato...

non so se possa servire, ma vi dico che c'è parecchio vento e che sto utilizzando dei pallini inclusi nella confezione, ma anche con questo tipo di condizioni non mi sembra che possa alzarsi già a 20 mt...
    vabbè, provo questo pomeriggio con pallini da 0.28 e poi vi dico, al massimo apro l'hop up per verificarne il corretto funzionamento...

grazie per l'aiuto, ciau
    e' ancora over ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì larkin, però devo dire che ora, senza vento e con pallini royal da 0.25 la situazione sta migliorando parecchio, appena ho un bersaglio migliore e fisso provo più seriamente...

devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo, pensavo di ricorrere a chissà che metodi per riuscire ad avere un buon fucile... a questo pomeriggio, ci vediamo dopo, grazie di tutto.
    Ultima modifica di Pardulas; 02/11/2008 a 22:48

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito, volevo farti un'altra domanda:
    ogni volta che sparo devo più volte premere il grilletto perchè si inceppa o comq non mi permette di sparare, magari lubrificando il gruppo risolverei questo problema?

a presto, ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

che stupido! avevo addirittura montato l'ottica al contrario... proprio niubbo...
    oltretutto aprendolo ho anche notato perchè non riuscivo a sparare premendo il grilletto alla prima volta, semplicemente una molla era lubrificata molto/male e così è bastata una passata di panno per risolvere tutti i problemi...

per quanto riguarda l'hop-up credo che faccia un ottimo lavoro (per ora) fino ai 35mt, poi il pallino va per fatti suoi, anche se devo provare a ritarare l'ottica, dal momento che l'avevo montata alla c*** di cane...
    comunque grazie per tutto larkin ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.