no no...non 2 coppie,non 4 spessori,ma solo 2......all'epoca del mio maruzen li vendevano anche singoli con diametro maggiore......
no no...non 2 coppie,non 4 spessori,ma solo 2......all'epoca del mio maruzen li vendevano anche singoli con diametro maggiore......
si si.....una coppia è perfetto....io ne avevo messo uno perchè a coppie non c'erano,quindi lo misi per forza al centro,secondo me un'altra cosa da fare è mettere del fonoassorbente tra volata-spessore,spessore-spessore......
lo è anche il type maruzen se rapportato a un g-spek,seppur di poco......c'è da dire che il maruzen in confronto al marui esce(usciva) con una potenza superiore.....
selve ragazzi, ho acquistato un well karabiner96, quali sono gli accorgimenti di primo acchitto che devo apportare...
cosa mi consigliate....
leggi le pagine precedenti e trovi tutto quello che ti serve
regazzi c'e qualche clemente che potrebbe farmi una foto dell'otturatore dell'l96 (maruzen o well) e dirmi, lo spessore del cerchio (insomma quanto e lungo il ''cerchio che poi si inserisce nel cilindro), mi serve per provare a fare un esperimento.
salve regà..alla fine ho acquistato il famosissimo mauser sr che tanto desideravo , ma non ho capito se non esiste alcun tipo di canna di precisione che si adatti all'hopup gia presente nel ba? (magari con qualche modifica homemade , ho visto tipo quella di larkin il pazzo, ma quella è per agm nn so se cambi qualcosa)
così mi dovrei prendere solo gommino hopup , canna di precisione , molla che mi faccia rientrare nel j !