Pagina 44 di 228 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no no...non 2 coppie,non 4 spessori,ma solo 2......all'epoca del mio maruzen li vendevano anche singoli con diametro maggiore......

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    no no...non 2 coppie,non 4 spessori,ma solo 2......all'epoca del mio maruzen li vendevano anche singoli con diametro maggiore......
    adesso, a san marino e altrove, li passano a coppie. siamo d'accordo, credo, nel dire che una coppia e' sufficiente! :d anche perche' sono davvero rigidi.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si si.....una coppia è perfetto....io ne avevo messo uno perchè a coppie non c'erano,quindi lo misi per forza al centro,secondo me un'altra cosa da fare è mettere del fonoassorbente tra volata-spessore,spessore-spessore......

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    si si.....una coppia è perfetto....io ne avevo messo uno perchè a coppie non c'erano,quindi lo misi per forza al centro,secondo me un'altra cosa da fare è mettere del fonoassorbente tra volata-spessore,spessore-spessore......
    si', e' un po' rumoroso come ba, almeno il mio well che non e' ancora underjoule.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lo è anche il type maruzen se rapportato a un g-spek,seppur di poco......c'è da dire che il maruzen in confronto al marui esce(usciva) con una potenza superiore.....

Spina L'avatar di Taprolano
    Club
    M.A.T.

Predefinito

selve ragazzi, ho acquistato un well karabiner96, quali sono gli accorgimenti di primo acchitto che devo apportare...
    cosa mi consigliate....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

leggi le pagine precedenti e trovi tutto quello che ti serve

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

regazzi c'e qualche clemente che potrebbe farmi una foto dell'otturatore dell'l96 (maruzen o well) e dirmi, lo spessore del cerchio (insomma quanto e lungo il ''cerchio che poi si inserisce nel cilindro), mi serve per provare a fare un esperimento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

salve regà..alla fine ho acquistato il famosissimo mauser sr che tanto desideravo , ma non ho capito se non esiste alcun tipo di canna di precisione che si adatti all'hopup gia presente nel ba? (magari con qualche modifica homemade , ho visto tipo quella di larkin il pazzo, ma quella è per agm nn so se cambi qualcosa)
    così mi dovrei prendere solo gommino hopup , canna di precisione , molla che mi faccia rientrare nel j !

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    salve regà..alla fine ho acquistato il famosissimo mauser sr che tanto desideravo , ma non ho capito se non esiste alcun tipo di canna di precisione che si adatti all'hopup gia presente nel ba? (magari con qualche modifica homemade , ho visto tipo quella di larkin il pazzo, ma quella è per agm nn so se cambi qualcosa)
    così mi dovrei prendere solo gommino hopup , canna di precisione , molla che mi faccia rientrare nel j !
    questo hop up well è proprio un mistero ! (quasi preferisco l' agm)
    non potresti farmi vedere qualche foto interna ? una soluzione economica si trova sempre

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.