Quote Originariamente inviata da angelotmac Visualizza il messaggio
quindi in genere per mettere a posto l hop up si spendono 70 euro? un fucile da cecchino bello low cost con gia gli accessori quale potrebbe essere?
però ho visto i commenti delle persone che lo hanno preso e non si lamentavano anzi gli piaceva.
Anche con 'hop up PDI non e' tutto in discesa, costa 70 dollari + s.s. + eventuali dazi e iva, e' difficile da montare, e' difficile da regolare, richiede una canna aftermarket per AEG e un gommino nuovo. Poi devi depotenziare, e le molle sono difficili da trovare, al che ti tocca eventualmente tagliare quella che hai, ma senza un cronografo non ne esci. Fatto tutto questo hai speso 200 euro e hai un fucile mediocre come minimo.

Aggiungi 50 euro circa e hai il Marui, che esce dalla scatola e spara perfettamente.

Poi, come ho scritto, c'e' un 20% di repliche che spara dritto, sempre da depotenziare etc. In realta' tutti i problemi sono rimandati al giorno in cui il gommino sara' da cambiare.