l'hopup l'ho messo a 0.
oggi proverò a smontare tutto e magari fare qualche modifica.
edit:ho visto adesso il prezzo per un hopup nuovo della pdi,sinceramente 67€ sono tanti per un hop-up.
mi sa che cercherò di faro funzionare.
anche perchè il fucile è nuovo.
Ultima modifica di buran; 10/06/2009 a 11:51
buran credo che il problema sia la potenza...l'hai depotenziato o è ancora "di fabbrica"??
l'avevo scritto nel post precedente ma poi mi è stata cancellata la frase.
la potenza si aggira su 1,6/7j dato che ho tagliato la molla.
comunque ricordo che quando avevo ancora il vsr well tutto originale sparava veramente bene.
e da prima del taglio a dopo del taglio non cè differenza di precisione ed ho tagliato circa 10 spire.
quoto shub..già l'hop up non è dei migliori, poi hai anche il fucile abbastanza over e quindi sarà proprio quello xd...cambia la molla!
oddio se si prende un fucile mediocre è ovvio che dopo da qualche altra parte i soldi bisogna pur spenderli...
io ho il cybergun,ma l'hu pdi l'ho dovuto prendere per forza,così come la canna e la molla..sono acquisti praticamente obbligati con queste marche..
poi eh magari avolte ti gira bene,ma di norma...
![]()
raga ho risolto,grazie mille dei consigli,era proprio l'hu che faceva schifo ho smontato tutto ed ho scoperto con orrore che il pressore era una molla.
ho sostituito con una guaina di filo elettrico,ora la precisione è ottima,da 10 mt ho una rosata media di 3cm per 3cm circa,mi sembra una cosa buona.
in piu mi sono accorto che il fucile nn fa la classica botta durante lo "sparo" fa un soffio è silenzioso a dire poco,forse perchè oho accorciato moltissimo la molla e il pistone nn sbatte piu.