speriamo che abbia la stessa meccanica del vsr.....almeno i pezzi after market non vanno aspettati per mesi
speriamo che abbia la stessa meccanica del vsr.....almeno i pezzi after market non vanno aspettati per mesi
sicuramente non ha la stessa meccanica, perchè a quanto sembra è un nuovo sistema innovativo
Ultima modifica di Flaka77; 15/05/2009 a 07:23
salve a tutti ho appena acquistato un l96 agm mi dite qualche dritta per ottimizzare questo fucile, suppongo che questo argomento sia stato trattato un milione di volte ma dato il largo numero delle pagine mi sarebbe difficile trovarlo
dato che il fucile suppongo sia over joule, dovrei cambiare molla o al massimo tagliarla..quale mi consigliate?per le ottiche quale converebbe metterci sopra?
grazie per chi mi risponde, è abbiate un pò pietà della mia niubbagine
ciauuuuu
ciao, c'è questo 3d apposta per fare queste domande, e ogni 20 pagine circa compaiono le risposte a queste domande, ma essendo nel posto giusto, sono felice di risponderti, che oltre al taglio della molla, è bene cambiare gommino e pressore, che tuttavia, essendo di scarsa reperibilità, spesso comportano il cambio di tutto il gruppo hu con il pdi, molto più facile da trovare, sul quale si possono impiegare canne e gommini standard.
canne di precisione e menate così non servono poi molto. quello che fa la precisione del fucile è il tiratore in associazione ad un buon hu
ciao
mav
ps. ricorda sempre che sono giocattoli e aspettati risultati in quell'ordine di idee
pps. per hu intendiamo hop up, il sistema, che oltre a garantire la tenuta tra il gruppo aria e la canna, imprime anche la rotazione al pallino
grazie gentilissimo
mi sono ovviamente informato cosa sia un hu e pressore anche leggendo le guide in questo forum, vorrei sapere una cosa:
mi pare di aver letto che il gommino hu di questo fucile agm sia diverso dal tipo standard e quindi si dovrebbe sostuire tutto il pezzo, per avere chiarimenti mi manderesti un link per capire che pezzo dovrei sostituire(anche in pm se non si possono mettere link di altri siti).
per quanto riguarda la molla ho visto che dovrei mettere una 90-100 m/s, quale delle 2 mi converrebe comprare per non andare overjoule?
ultima domanda se decidessi di tagliare la molla gia esistente quante spire dovrei togliere, considera che dovrebbe avere una media di 1,7 j, senza avere un cronografo sotto mani?
e scusate per le troppe domande, ma non vorrei fare cassate varie^^![]()
in teoria sarebbe da tagliare cmq 7/17 della molla un pò meno della metà, qualcuno ha mai provata a tagliarla, che mi da qualche dritta?
ciao, allora per quanto riguarda l'hu pdi si trova facilmente scrivendo queste 2 parole o da su un noto negozio di hong kong il cui bannerino si trova in alto a sinistra.
le spedizioni potrebbero essere onerose.
qualunque molla da 90 va bene.
la 100 è già rischiosa, quindi preferirei la certezza di essere sotto il j piuttosto che essere al pelo (la questione è puramente legislativa, per controlli e questioni nel club 1/2 metri al secondo in + non ammazzano nessuno, ne fanno la differenza tra un dente rotto o non rotto, per quello serve la testa sulle spalle, ma se così deve essere così sia).
il gommino, nonostante le ricerche dei molti, qui in italia è introvabile.
se non trovi da wgc, mandami un pm che ti mando il link su un altro sito
ciao
mav