Pagina 70 di 228 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'arroganza nn era riferita alla persona ma alle parole xkè nn hai fatto alcun riferimento alle parti di ricambio ma era una semplice critica verso l'asg.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sneaking_mode Visualizza il messaggio
    l'arroganza nn era riferita alla persona ma alle parole xkè nn hai fatto alcun riferimento alle parti di ricambio ma era una semplice critica verso l'asg.
    dici? allora hai bisogno degli occhiali oppure leggi solo quello che ti conviene..il perchè è presto detto.
    ti quoto il mio messaggio completo:
    Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    molto probabilmente dipede dal gommino del'hopup rovinato..
    e se lo hai preso in un negozio da poco, è meglio che ti cambi il fucile con la storia che non funziona.
    perchè se ti fossi informato prima di prenderlo avresti capito che gli agm non erano proprio da prendere in considerazione.
    quel "molto probabilmente dipede dal gommino del'hopup rovinato.." cosa ti sembra, una semplice critica all'asg?
    non ti pare accettabile come "riferimento alle parti di ricambio"??

chiudiamo qui con le fesserie e continuiamo a parlare dell'l96 meglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

ma r6 di per se il fucile che cos'ha che non va? non è preciso? non carica i pallini? li tira storti? ha la vite della leva di carica che non si avvita correttamente?

ha solo ed esclusivamente una non totale compatibilità con il gruppo hop up, ma nulla di più!

il fucile di per se è pressochè perfetto, nel mio modello, quello di un amico di club e in quelli esposti in vetrina, non ho visto alcun segno di sbavature, plastiche che sul bordo sono taglienti o cose del genere...

il discorso è questo: per questo tipo di non totale compatibilità, viene descritto come un fucile da scartare a priori, quando si sa, che le persone che sono in grado di modificare i fucili, sanno dove mettere le mani anche in modo artigianale per far andare bene pezzi originali anche su questo modello. ma tutto questo spaventa i niubbini che per rendere l'asg + silenziosa, lo aprono tutto senza poi riuscire a rimontarlo, quando poi non si rendono conto magari di essere più vistosi di uno stradino anas in un cespuglio oppure di fare rumore fra le foglie come un leprotto.

nella recensione del modello agm mi sembra esclusivamente mirata al fatto che i pezzi interni non sono prettamente compatibili con altri modelli, ma della qualità del prodotto, sia a livello estetico, che a livello di precisione o prestazioni, non è stato menzionato assolutamente nulla..

poi io resto dell'idea che è sempre un giocattolo. se un giocattolo funziona e non da problemi, che motivo c'è di aprirlo per tentare di modificarlo? suvvia.... non mi sembra poi così inaffidabile come fucile sopratutto...

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ancora?
    per l'ultima volta(dopo di che comincio ad eliminare gli ot e amen, se non vi piace lamentatevi con admin e mod.):
    l'hu è incopatibile con i pezzi che si trovano attualmente in commercio e siamo daccordo pare..ed è un dato di fatto non certo da poco.
    che poi si possa modificare adattare ecc. è un altro conto, perchè vale per ogni asg tutto si può fare avendo tempo, soldi e conoscenze.

io continuo a sconsigliarlo spiegando il perchè, chi vuole consigliare diversamente faccia altrettanto.
    poi decidere se prenderlo o meno starà a chi chiede consigli.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

se ne 6 convinto tu r6.

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

scusate se interrompo le liti :d hhiihihhiih

allora ho capito adesso tutto devo spendere circa 70 euro per un gruppo hu ..( caxxo è oro !! ) cmq ... che canna e che pallini mi consigliate ?!?!!? ( avendo risolto un problema .. vi pongo questa ultima domanda ... e poi tante grazie !!! hhihihih )

ancora grazie da
    geco

p.s. ragazzi smettetela di litigare per sti discorsi del " caxxo " spesso mi ritrovo a leggere 70 pagine inutili ... le recenzioni si rovinano in questo modo !!! se dovete chiarirvi fatelo in pm , tanto a chi legge questa recenzione non interessano le vostre chiacchiere !!!

non prendetevela a male e' !!!! ( io fossi nei mod .. azzererei questa recenzione e ne farei una bella guida tanto e' facile e a quanto pare c'e' tutto il materiale disponibile ... )

scusate se ho espresso la mia ... ma mi ha dato fastidio leggere 80 pagine di chiacchiere .. ripeto non offendetevi !!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

vai sciolto geco hai ragione.

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

ragazzi vorrei montare questa ottica (---editato da r6member: ronin non mettere link a negozi come da regolamento ---)sul mio maruzen type 96; siccome è disponibile sia con anelli alti che bassi vorrei sapere se con quelli bassi monta o tocca sulal canna. grazie. ciao
    Ultima modifica di R6member; 15/02/2009 a 06:46

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei montare questa ottica (---editato da r6member: ronin non mettere link a negozi come da regolamento ---)sul mio maruzen type 96; siccome è disponibile sia con anelli alti che bassi vorrei sapere se con quelli bassi monta o tocca sulal canna. grazie. ciao
    comunque si, dovrebbe montare anche con quelli bassi..
    non ne sono sicuro al 100%, ma se aspetti lunedì o martedì arriva il mio e provo la mia m1!

ps: giusto per la cronaca quella non è una m1 come è scritto ma una m3..perchè ha le torrette basse :d

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

ok aspetto una bella prova. scusa per il link ma non sapevo come nasconderlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.