Pagina 57 di 228 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, ora si che sono felice 20 mt, centro del bersaglio, bersaglio colpito in pieno dove avevo puntato all'inizio quella imprecisione infida mi aveva fatto subito demoralizzare, grazie a voi sono riuscito a tarare con successo...
    flaka mi parli del pressore? cos'è? com'è possibile tararlo?
    grazie!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il pressore non si tara,ma si cambia,sorry mi sono espresso male,comunque è un gommino che va a pressare la calza in gomma dell'hop-up "gonfiandolo" all'interno della canna per imprimere più o meno effetto rotatorio al pallino e si trova nel gruppo hop-up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nimitz
    Club
    dirty dozen

Predefinito

vi cambio discorso... dovrei mettere su una canna preciosne sul mio well 96 cosnsigli..seconda domanda devo depotenziarlo.. che molla cosnigli .. grazie ,mille....

so che c'era da qualche parte ma sto post è immenso

Club
    1 raptor

Predefinito

ciao ragazzi!!!io questa domenika faccio la prima combat!!!!!!e volevo 1 consiglio su k fucile aquistare tra questi:vsr 10,classic army m 24,classic army m14 e quello k a me sembra il migliore maruzen aps type 96....
    il 96 di k materiali e??e nel softair si possono usare anke i 2 joule_?????????

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'hai gia chiesto 3 volte.....2 in sniper area e una nel topic di presentazione.....ti consiglio di leggere le regole del forum,imparare ad usarlo.....e poi postare se necessario,in più,se sei affiliato a un club....e devi fare la prima prtita domenica,possibili che i responsabili del club non ti abbiano detto una cippa????comunque in nessun caso e con nessun tipo di giocattolo da soft air si possono e devono superare gli 0,99 joule di potenza.....uno perchè è contro legge,2 perchè faresti davvero male ai tuoi compagni di gioco
    Ultima modifica di Flaka77; 13/01/2009 a 04:02

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

e meno male che non volevi fare le solite domande..tira bene? a quanto esce? è preciso?
    nelle pag. precedenti c'è la risposta a tutto e pure di più. se poi usi il tasto cerca fai pure prima.
    per esserti d'aiuto: -- low cost ba guide(well, jing gong, cybergun ecc..) --

per il resto, lo dico a te e a tutti quelli che leggeranno il tuo post:
    non iniziate anche qui le solite menate(perchè di questo si tratta quando non sapete di cosa parlate..se lo sapeste non sareste qui a chiederlo presumo) di marui e lowcost che sono praticamente la stessa cosa.

perchè non ho intenzione di stare a cancellare tutti gli ot che si potrebbero scatenare come sempre.
    finisco prima a segnalarvi a mod/admin che prenderanno i provvedimenti del caso.

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

lo staff ha ritenuto di cancellare il post di ale zakko poichè ritenuto in violazione della netiquette e della trattazione di repliche overjoule su questo forum.
    e in futuro evitiamo commenti antipatici e immotivati nei confronti degli altri utenti.

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grisù Visualizza il messaggio
    lo staff ha ritenuto di cancellare il post di ale zakko poichè ritenuto in violazione della netiquette e della trattazione di repliche overjoule su questo forum.
    e in futuro evitiamo commenti antipatici e immotivati nei confronti degli altri utenti.

ok riformolo le domande cui spero di ricevere delle sensate risposte:

• il fucile liscio senza alcuna modifica al gruppo aria o hop up è preciso anche a distanze sostenute oltre i 30 metri con pallini 0,30?

• ci sono differenze meccaniche fra l'96 e l'sr pro type, o cambia solo l'ergonomia del calcio?

• a quanti metri al secondo esce il pallino a fucile appena montato fuori dalla scatola?

• il fucile marcato well, agm, royale e similari escono sempre dalla stessa fabbrica o ci sono delle differenze meccaniche a livello di gittata e precisione? chiedo questo dato che trovando in giro solo recensioni di fucili well, vorrei capire come muovermi per l'acquisto dato che su internet si trovano principalmente fucili con marche diverse.

credo siano una serie di domande ben precise, mirate all'argomento, quindi chiedo cortesemente a chi ha del buon tempo di dargli un occhio, in considerazione del fatto che io ahimè non ho tutto il tempo a disposizione per leggere 50 e passa pagine di topic per trovare queste risposte brevi semplici e concise a queste poche domande.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'l96 agm ha la meccanica identica al vsr-10 marui, mentre il well ha la meccanica uguale al maruzen.
    di solito questi fucili escono di fabbrica con 170-180 m/s di velocità, il che significa pesantemente over (come la maggior parte degli acm)
    le differenze tra sr e l96 sono nulle a livello meccanico.
    la precisione è abbastanza relativa, soprattutto perchè con quelle potenze l'hu non lavora bene, quindi il mio consiglio è di abbassare sotto il joule la potenza, parola mia che migliora sia la precisione che la durata della meccanica.
    ciao
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 14/01/2009 a 17:17

Club
    Soft Air Force

Predefinito

ok grazie ti ringrazio. ora provo a cercare da qualche negoziante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.