Pagina 48 di 228 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@kode1....hai rotto il pressore,fatti un giro di tutti i negozi on-line e cerca gommino e pressore per type96 maruzen....

@manzin.....mi sa tanto di no.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nein....cambiano le sedi di chiusura scatola hop up....sul type 96 puoi mettere le inner comuni solo se cambi l'hop up con il chamber della pdi....

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)

si: il mauser/well/leapers ha la leva d'armamento dell'l96, cioè con la pallina. l'agm ha quella piatta del vsr.

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @kode1....hai rotto il pressore,fatti un giro di tutti i negozi on-line e cerca gommino e pressore per type96 maruzen....
    tu l'hai mai trovato? se si, riesci a darmi un link? è un mese che non uso il fucile perchè mi è andato in mona il gommino grr...
    se no, ho letto di una modifica per usare canne e gommini 'tradizionali'... qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di lxkaelxl; 24/11/2008 a 12:18

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non l'ho mai trovato perchè non l'ho mai cercato,mi baso su quello che ho letto qui in sniper area,sulla modifica manda un pm a chi l'ha realizzata e fai prima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ragazzi mi è arrivato il mauser sr e lo trovato molto buono
    tuttavia! (e c'è sempre un tuttavia )
    l'hop up , l'ho regolato dalla fessurina davanti il portacaricatore , ma funziona come i fucili elettrici ? (io nn so come sia fatto un hopup) cioè se non lo azzero ogni fine game e lo lasci osempre regolato in un modo succede qualcosa?
    come faccio ad azzerarlo completamente in caso?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si era già discusso di questo....e come all'ora ti rispondo nello stesso modo:
    mai azzerato l'hop up a nessuna asg......

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    si era già discusso di questo....e come all'ora ti rispondo nello stesso modo:
    mai azzerato l'hop up a nessuna asg......
    sbagli flaka. il gommino si deforma e si usura. se lo lasci chiuso, prima o poi il gommino prenderà la forma del pressore e puoi dire ciao ciao alla regolazione dell'ho up. fanno parte di quegli accorgimenti per allungare le vite dei nostri fucili. io consiglio di farlo sempre dopo ogni maledetta domenica.

comunque grazie della pronta risposta.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hehehehehehehe....quel gruppo hu è stupendo....molto laboriosa la regolazione,ma ti risolve parecchie rotture compresa la difficile reperibilità di gommini per il type....sul vsr invece patate

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì,la teoria è giusta,in sostanza anche la pratica,ma i tempi di usura sono parecchio lunghi,non dico come la durata di un gommino azzerato ogni volta,ma neanche 2 o3 mesi,il mio vsr ha 3 anni,non gli ho mai azzerato l'hop-up e non sbaglia un colpo,stessa cosa era sul vecchio colt e sul soc,naturalmente sono consapevolissimo che probabilmente dopo se non durante quest'inverno dovrò cambiare il gommino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.