ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)
ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)
@kode1....hai rotto il pressore,fatti un giro di tutti i negozi on-line e cerca gommino e pressore per type96 maruzen....
@manzin.....mi sa tanto di no.....
nein....cambiano le sedi di chiusura scatola hop up....sul type 96 puoi mettere le inner comuni solo se cambi l'hop up con il chamber della pdi....
si: il mauser/well/leapers ha la leva d'armamento dell'l96, cioè con la pallina. l'agm ha quella piatta del vsr.
tu l'hai mai trovato? se si, riesci a darmi un link? è un mese che non uso il fucile perchè mi è andato in mona il gommino grr...
se no, ho letto di una modifica per usare canne e gommini 'tradizionali'... qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di lxkaelxl; 24/11/2008 a 12:18
io non l'ho mai trovato perchè non l'ho mai cercato,mi baso su quello che ho letto qui in sniper area,sulla modifica manda un pm a chi l'ha realizzata e fai prima
ragazzi mi è arrivato il mauser sr e lo trovato molto buono
tuttavia! (e c'è sempre un tuttavia)
l'hop up , l'ho regolato dalla fessurina davanti il portacaricatore , ma funziona come i fucili elettrici ? (io nn so come sia fatto un hopup) cioè se non lo azzero ogni fine game e lo lasci osempre regolato in un modo succede qualcosa?
come faccio ad azzerarlo completamente in caso?
si era già discusso di questo....e come all'ora ti rispondo nello stesso modo:
mai azzerato l'hop up a nessuna asg......
sbagli flaka. il gommino si deforma e si usura. se lo lasci chiuso, prima o poi il gommino prenderà la forma del pressore e puoi dire ciao ciao alla regolazione dell'ho up. fanno parte di quegli accorgimenti per allungare le vite dei nostri fucili. io consiglio di farlo sempre dopo ogni maledetta domenica.
comunque grazie della pronta risposta.
hehehehehehehe....quel gruppo hu è stupendo....molto laboriosa la regolazione,ma ti risolve parecchie rotture compresa la difficile reperibilità di gommini per il type....sul vsr invece patate
sì,la teoria è giusta,in sostanza anche la pratica,ma i tempi di usura sono parecchio lunghi,non dico come la durata di un gommino azzerato ogni volta,ma neanche 2 o3 mesi,il mio vsr ha 3 anni,non gli ho mai azzerato l'hop-up e non sbaglia un colpo,stessa cosa era sul vecchio colt e sul soc,naturalmente sono consapevolissimo che probabilmente dopo se non durante quest'inverno dovrò cambiare il gommino...