azzo.......mica mi ricordo,l'ho venduto 4 anni fa........se la memoria non mi lascia a piedi proprio oggi,era dedicata....ne sono quasi sicuro,il gommino hop-up sicuro non c'entrava una mazza con quelli classici....chiederò conferma nei prossimi giorni al mio spotter,felice possessore del maruzen
ciao a tutti, volevo alcuni pareri per depotenziare il mio fucile. io ho un l96 della well e come tutti sapete la well fa le cose esagerate (sto parlando della molla). senza toccarlo con pallini da 0.20 spara a 130m/s ed è veramete troppo perchè è quasi a 1.9j cmq...io utilizzo dei pallini da 0.30 in alluminio e mi sono accorto che fanno male, molto male all'impatto da qualsiasi distanza, così volevo chiedervi se potevate consigniarmi qualche molla che stia a joule e io tornerei a utilizzare gli 0.25 tranquillamente... qualche consiglio?
una molla da 90 m/s .... no?
nn so...ho chiesto qui perchè sparando gli 0.25 vorrei anche un po di precisione e nn so se prendere una 90 o 100 o 110 (oltre nn vado)
ma i 25 mica richiedono queste potenze, vai bene anche con la 90 !
aggiungo altra domanda è èpossibile montare nell well 96 la canna di precisione?
per riposndere ad em3rald penso che un 90 posso andare bene!![]()
salve ragazzi sono un neofita nel soft air, ma mi sono innamorato immediatamente del ruolo da sniper, e mi sono comprato un mauser sr pro tactical della cybergun, ho un problema con l' hop up ma non il gommino, come posso spigarvi io non sono un esperto, ma si è rotta la levetta di plastica che spinge il gommino, come posso fare, si può cambiare in blocco tutto il sistema hop up del mio mauser ?
un parere di voi esperti:
per il mio ultimo custom in cantiere, mi chiedevo se le inner barrel del vsr o del type 96 sono compatibili con qualunque tipo standard di inner barrel per asg o se sono diverse (a me sembrano uguali, ovvero stessa posizione del buco per il gommino del'hop up e l'anello ferma gommino.) ovvero se posso utilizzare inner di qualsiasi asg su questi bolt action.