Pagina 3 di 228 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

  1. #21
    Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softdeath
    aspetto ancore delle info dopo aver consultato il tasto cerca....cmq mi sapreste dire se il type 96 ha a slitta compresa col fucile o meno?
    ciao, parlando di come esce di fabbrica quello che avevo mi deluse, velocità di uscita del pallino nella fascia "media" (sugli 85 m/s con 0.20g) e traiettorie strane tendenti a far scendere prima del dovuto il pallino. comunque senti anche altra gente, magari per un caso particolare ti condizionerei in una maniera sbagliata. per tutto il resto nulla da dire... il type96 a mio parere è il più bel ba da softair.

    sicuro comunque la slitta è compresa, ricorda che per giocarci devi subito montarci un'ottica poichè il fucile è sprovvisto di ogni tacca di mira.

    ciauz

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softdeath
    Club
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    grazie per il consiglio cmq ho gia una m3 da montarci

    quindi aspetto altre info da altri utenti grazie

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softdeath
    Club
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    nessuno?

  4. #24
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    io ti posso dire questo:
    la maruzen ti vende un fucile da 400 € e probabilmente pensa che se si rompe un pezzo te ne comprerai un altro uguale da smontare per recuperare i ricambi.

    gommini hop up aftermarket inesistenti (certo, esiste il gruppo hop up di modifica che permette di montare gommini normali e canne standard, ma lo fa la laylax, e soprattutto, se volessi solo cambiare uno schifoso gommino?)

    stessa storia per tutti gli altri pezzi.
    tutti i negozi on line di tutto il mondo che ho girato non hanno ricambi per fucili maruzen che non siano pezzi per upgrade.

    a sto punto se vuoi un type 96, comprati quello cinese che se è tanto spendi 180$ comprese spese di spedizione e lo hai a casa, ed il resto di soldi li spendi in upgrade, così ti viene fuori un mostro spendendo meno del maruzen nudo di fabbrica...
    e soprattutto funzionerà meglio

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    evitiamo le parolaccie...

    cmq per il fattore ricambi purtroppo e vero, ma e da tener conto che tanto tutti prima o poi prenderanno degli upgrade, che tra l'altro per la serie aps e type 96 ce ne sono a palate..

    confrontandolo al cinese non so dirti, ma sicuramente l'estetica, l'affidabilita ed i materiali del maruzen son migliori...


    io ti consiglio il type 96... poi se vuoi spendere di meno prendi quello cinese..(pero devo dire che sto warrior i attrae.. )

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ma scusate cos'è il warrior? un fucile da cecco? bo!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    il warrior i e la replica cinese del type 96, quello che ha pod...c'ha pure la recensione in firma...

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao ragazzi finalmente mi è arrivato il 96. e' bellissimo, e rispetto al vsr si capisce che è molto più serio....

    volevo chiedere a voi esperti che tipo di manutenzione si può fare su questo fucilazzo, e magari qualche dritta per eseguirla....

    in piu volevo sapere se vale la pena di spendere quei 50 euro per la canna teflonata.....chi di voi l'ha gia fatto lo rifarebbe??

    grazie mille e w l'aps 96!

  9. #29
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    beh, se non teflonata, almeno di precisione senza dubbio una bell'aiuto te lo da

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    uffa l'ho cercata ad arco e frecce e safara e non la tiene nessuno...neppure una molla da 110 non anno...sapete dermi qualche dritta??

    grazie...

    cmq che manutenzione ci fate??

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.