Pagina 39 di 228 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

cmq ragazzi fare una bella guida dove spiega bene no !? ci sono 43 pagine di domande e molte sono senza risposta.. qui mi rivolgo ai moderatori .. penso sia una critica costruttiva non si deve offendere nessuno!
    se io fossi in grado di farla la farei e consiglierei visto le esperienza vissute... in modo tale che chi entra nel forum non sia costretto a leggersi 43 pagine ( senza lasciare un rigo ) per cercare la risposta che poi riscrive perche' si rimbambisce e viene pure cazziato :d ihihihi si fa la guida i consigli e li credetemi che molte domande di queste 43 pagine non esisterebbero ( tranne qualcuno che per amore di aumentare il contatore dei messaggi ).

ripeto è una proposta a chi ha il mauser e ha voglia di farlo ..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si fa la guida i consigli e li credetemi che molte domande di queste 43 pagine non esisterebbero
    questa era bella grossa, ho sentito la botta da qui...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

bhè da quello che sò l' hop up pdi è abbastanza complicato, si può regolare l' hop up anche di lato (cosa che non penso sia utile) per cui si deve avere un pò di pazienza (e di soldini), permette il montaggio di canne di precisione di ogni genere, poi il montaggio di un nuovo gruppo hop up fine a se stesso non migliora di molto le prestazioni (d'altronde è il gommino che lavora) al massimo può prevenire copiose perdite d' aria (boh) oppure permettere una regolazione millimetrica (anche se dopotutto stiamo sempre lì).
    ora ciò che non ho capito è se questo hop up sia indispensabile o meno per il montaggio di canne di precisione, qualcuno dovrebbe mettere foto di un hop up maruzen aperto

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    questa era bella grossa, ho sentito la botta da qui...
    si sono over ...... tranquillo cabierò la molla .

bah!

magari mi sono espresso male... ma bastava dirlo ....
    Ultima modifica di -geco-; 09/10/2008 a 16:15

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora: su di un maruzen non so se sia cosi' utile, ma su un cines, almeno sul mio well, cambiare hop-up non era un'opzione. in sostanza non funzionava, c'e' poco da aggiungere.

l'hop pdi ha diverse caratteristiche utili: la piu' evidente e' quella di poter essere abbinato a canne da asg e a gommini hop-up standard.

non e' esente da difetti: montarlo e' un macello, regolarlo un delirio.
    ha due pressori, ciascuno dei quali regolabili singolarmente in modo da correggere, in teoria, eventuali derive laterali del pallino. ogni pressore e' regolabile tramite una brugolina indipentente, posta dove prima c'era quella originale. raggiungerle, per me, e' impossibile: quando voglio toccarle, smonto il fucile.

aggiungo anche che non ci sono riferimenti per tarare allo stesso modo i due pressori, quindi non e' mai possibile sapere esattamente ne' in che posizione siano rispetto alla corsa verticale ne' se siano alla stessa altezza.

all'atto pratico, non l'ho ancora provato: l'ho abbinato ad una canna madbull da 65 cm 6.03 per psg-1 e il gommino non ricordo se systema o marui.

se avete domande, chiedete.
    Ultima modifica di Shub; 09/10/2008 a 17:20

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    si sono over ...... tranquillo cabierò la molla .

bah!

magari mi sono espresso male... ma bastava dirlo ....
    no no, ti sei espresso bene, ho pure quotato, è in concetto di base che hai padellato, e per il bastava dirlo, te l'ho detto.

se poi pensi che basti una guida a far cessare le domande... fatti un giro su "domande sul vsr-10" e poi dammi ragione senza problemi.

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

doc perdonami io mi sono letto 43 pagine .. la gente e dico molta gente a scritto bene o male le stesse domande addirittura a molte domande non c'e' risposta infatti io sono un'altra persona che ha fatto la stessa domanda di molti altri . ecco perchè avevo proposto ai moderatori e redattori di fare una guida in modo da evitare un quantitativo di domande ... poi è normale che la gente ti faccia delle domande però quasi sicuro sono tutte basate sugli upgrade .. e con tanto di risposte . cosi' chi legge prima di tutto non legge 50 pagine ma magari la metà e poi pieno di materiale tale da farsene una cultura.

al momento sueto post e pieno di domande e poche risposte . io ho letto 43 pagine molti nemmeno sanno cosa c'e' scritto inizio post solo perche' gli stufa leggerle .. infatti propongono la stessa domanda ....

spero di essermi spiegato bene .

doc ... hai ragione ! io non ho problemi

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ad una domanda non risponde nessuno può anche darsi che nessun frequentatore dell'area sappia la risposta o semplicemente che non è stata letta la domanda dal "prescelto" che sappia rispondere.

per la guida, io posso anche dire ok fate la guida, ma la devono fare i prescelti di cui sopra.. e siamo allo stesso problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    sono un possessore del mauser pro tactical (copia cinese della well) che è 100% compatibile con il maruken type 96.
    se posso dire la mia sulla storia degli upgrades per questo fucile (ripeto type 96 e tutte le copie cinesi compatibili), dico che la marca pdi è sicuramente la migliore e la più completa.
    esiste un negozio on-line (giapponese ma con tutto spiegato in inglese) che è veramente il paradiso del type 96. c'è tutto e spiegato nei minimi dettagli!!!!
    per chi è interessato ci sentiamo in privato.

un ultima cosa: ho notato che molte domande riguardano il gruppo hop up della pdi.
    se possono servire ecco alcune foto particolari:

1. sezione laterale del gruppo hop up

1. alcuni dettagli

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turbomachinery17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    esiste un negozio on-line (giapponese ma con tutto spiegato in inglese) che è veramente il paradiso del type 96. c'è tutto e spiegato nei minimi dettagli!!!!
    per chi è interessato ci sentiamo in privato.
    io sono interessato!

un ultima cosa: ho notato che molte domande riguardano il gruppo hop up della pdi.
    se possono servire ecco alcune foto particolari:
    grazie! cmq le brugoline che sono indicate come "regolazione laterale hop up" svolgono invece la funzione di serrare la canna all gruppo hop-up.

la regolazione della deriva laterale si effettua agendo indipendentemente sui due pressori (che si notano nella seconda foto, le due "antenne")

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.