dovrei ricapitare da quelle parti inizio settimana....così ti do conferma,comunque per me è tutto un pezzo unico
o ci vuol fare una smg da sniping()oppure vuole fare qualche modifica.....magari per agevolare il trasporto tipo calcio abbattibile....
ho sparato a caso
smg e sniping sono due parole antitetiche.
forse vuole fare un supercustom con il quale ci lascerà esterrefatti !!
@r6: detto questo se volevi fare per davvero la smg ti linciamo!!!
tenete presente, che a suo tempo iniziai a fare lo sniper con un mac-10 col suo silenziatore e un calcio in legno homemade stile dragunov a cui era montata una slitta con l'ottica..faceva tanto killer da film quando la domenica arrivavo e lo montavo pezzo pezzo
(il vsr non esisteva ancora..e gli altri erano troppo dispendiosi per farli andare come si deve)
quindi tutto sarebbe possibile..ma flaka ci ha preso ancora, calcio abbattibile/smontabile :d
Ultima modifica di R6member; 03/10/2008 a 18:03
si si,era stranamente preciso..come tutte le asg che ho avuto fin ora, come dice pure flaka
@flaka niente foto purtroppo..non ho mai avuto la fissa di fare fotografie, preferivo giocare :d
e forse l'unica foto la feci quando lo vendetti sul vecchio asn..ma non ci sono speranze di ritrovarla..
l'unica cosa sensata e fattibile con quella claciatura...poi chiedevi se era smontabile....mantenendo l'impugnatura a pistola rimane solo il calcio abbattibile/collassabile/retratile
edit....ma una foto del mac10 fu?????
non è la replica.....ma chi la usa......
aaah bhe io una foto di 10 anni fa con il mac 10 ce l'ho pappapperoooo![]()