allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
anche meglio sarebbe portarlo nel j. !magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
scusa ma se hai problemi di scorrevolezza compra anche il cilidro... la classic army fa dei kit completi a solo 100€!!
ciao ragazzi,io nel mio type 96 agm ho tagliato qualche spira,ma ancora mi sembra un po over,cè qualcuno che ha il type 96i n j e mi dice se per caso la molla più pistone devono avere la stessa lunghezza del cilindro?
questo poi, è quantomeno "fantasioso" come consiglio..invece di prendere semplicemente la molla più morbida, fai sfiatare l'aria in eccesso?? a parte che la meccanica sforza uguale e rende meno, a che altezza dovrebbe essere fatto il foro e con che dimensioni secondo te??
l'unica utilità di una modifica simile ci sarebbe in altri casi e sempre da sperimentare, ma non per abbassare la potenza.
@boxer se vuoi un consiglio, su certe cose non c'è da improvvisare, ti serve un cronografo dove controllare l'asg dopo ogni modifica alla molla..
anche perchè potresti avere montata una molla di durezza diversa rispetto ad altri, e magari x taglia 5 spire ed è nel joule, tu ne tagli pure 5 e ha il fucile a 0.5j(ovviamente è per farti solo un esempio)