Pagina 33 di 215 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di snake0990
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake0990 Visualizza il messaggio
    allora mi dici quale devo comprare?inoltre, devo cambiare anche il guida-molla e la molla, e se si mi indicheresti quale prendere?grazie
    l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
    comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)

Spina L'avatar di snake0990
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    l' agm è una marca un pò strana per le compatibilità ed è difficile capire quest' ultime al volo senza provare i pezzi.
    comunque se vuoi migliorare il fucile è meglio che ti prendi una canna di precisione e un buon gommino hop up, poi magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
    ok, ti ringrazio, potresti consigliarmi dove acquistare queste molle, e quali pezzi upgradare purchè la supportino?grazie

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari la 190 non serve neanche in quanto il fucile che hai è già pesantemente overjoule.(ti servirebbe una 250 o una 300)
    anche meglio sarebbe portarlo nel j. !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    anche meglio sarebbe portarlo nel j. !

magari! valle a trovare le molle da 100%...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusa ma se hai problemi di scorrevolezza compra anche il cilidro... la classic army fa dei kit completi a solo 100€!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

ciao ragazzi,io nel mio type 96 agm ho tagliato qualche spira,ma ancora mi sembra un po over,cè qualcuno che ha il type 96i n j e mi dice se per caso la molla più pistone devono avere la stessa lunghezza del cilindro?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io nel mio type 96 agm ho tagliato qualche spira,ma ancora mi sembra un po over,cè qualcuno che ha il type 96i n j e mi dice se per caso la molla più pistone devono avere la stessa lunghezza del cilindro?
    sarebbe consigliabile andare in battuta sulla testa cilindro con la testa pistone, ma se non riesci fai un foro sul cilindro a mo' di 3/4 per asg normali, fai sfiatare un po' d'aria e ti trovi con il pistone battente e il fucile in j
    mav

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    sarebbe consigliabile andare in battuta sulla testa cilindro con la testa pistone, ma se non riesci fai un foro sul cilindro a mo' di 3/4 per asg normali, fai sfiatare un po' d'aria e ti trovi con il pistone battente e il fucile in j
    mav

perchè dici che sarebbe consigliabile andare in battuta testa pistone - testa cilindro?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    ma se non riesci fai un foro sul cilindro a mo' di 3/4 per asg normali, fai sfiatare un po' d'aria e ti trovi con il pistone battente e il fucile in j
    questo poi, è quantomeno "fantasioso" come consiglio..invece di prendere semplicemente la molla più morbida, fai sfiatare l'aria in eccesso?? a parte che la meccanica sforza uguale e rende meno, a che altezza dovrebbe essere fatto il foro e con che dimensioni secondo te??
    l'unica utilità di una modifica simile ci sarebbe in altri casi e sempre da sperimentare, ma non per abbassare la potenza.

@boxer se vuoi un consiglio, su certe cose non c'è da improvvisare, ti serve un cronografo dove controllare l'asg dopo ogni modifica alla molla..
    anche perchè potresti avere montata una molla di durezza diversa rispetto ad altri, e magari x taglia 5 spire ed è nel joule, tu ne tagli pure 5 e ha il fucile a 0.5j(ovviamente è per farti solo un esempio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.