Pagina 3 di 215 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    le piccole iene

Predefinito

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...volevo avere qualche informazione in più riguardante il marui l96aws...da quanto ho capito tramite la guida tecnica questo fucile di precisione fa parte dei type96...giusto??'quindi se ho sbagliato qualcosa prego di correggermi...xD...comunque venendo a noi...ome ho detto prima vorre sapere qualcosin,come prezzo,maneggevolezza,qualità ecc ecc...grazie a tutti in anticipo...ah quasi dimenticavo...gran forum...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma se monto il gruppo hop up della pdi con relativa canna sono costretto a cambiare anche testa cilindro e cilindro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no testa e cilindro dovrebbero rimanere di serie..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    scusate ma se monto il gruppo hop up della pdi con relativa canna sono costretto a cambiare anche testa cilindro e cilindro?
    No, quelle possono rimanere le stesse!

Club
    non affiliato

Predefinito

A dispetto del titolo, qua si palra della replica Maruzen e delle cinocopie della medesima... o meglio, nessuno ha mai postato domande sul Marui. Cmq chi ha preso il Marui e' contento e le recensioni che ho letto in giro sono positive.

EDIT: anche perche' e' un progetto a se' stante, non condivide molto con i vari WEL & company a livello meccanico.
    Ultima modifica di Shub; 20/02/2010 a 08:03

Spina
    Club
    le piccole iene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    A dispetto del titolo, qua si palra della replica Maruzen e delle cinocopie della medesima... o meglio, nessuno ha mai postato domande sul Marui. Cmq chi ha preso il Marui e' contento e le recensioni che ho letto in giro sono positive.

EDIT: anche perche' e' un progetto a se' stante, non condivide molto con i vari WEL & company a livello meccanico.
    e qual'è la sezione giusta???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red_Dragon Visualizza il messaggio
    e qual'è la sezione giusta???
    Domanda legittima... dffmade??

Club
    non affiliato

Predefinito Domanda l96

Salve ragazzi!ho appena acquistato un Mauser L96 della Cybergun,vorrei apportare delle migliorie in fatto di precisione,magari sostituendo la canna con una di precisione.Ho letto in giro che se volessi mettere un hop up dell PDI dovrei adattargli una canna per ASG elettrica,ma nn capisco il motivo,io avrei voluto mettere una prometheus o una sniper mk.,posso metterla lo stesso?se si quale sezione e lunghezza della canna mi cosigliate?grazie!

Club
    non affiliato

Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killersoft Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!ho appena acquistato un Mauser L96 della Cybergun,vorrei apportare delle migliorie in fatto di precisione,magari sostituendo la canna con una di precisione.Ho letto in giro che se volessi mettere un hop up dell PDI dovrei adattargli una canna per ASG elettrica,ma nn capisco il motivo,io avrei voluto mettere una prometheus o una sniper mk.,posso metterla lo stesso?se si quale sezione e lunghezza della canna mi cosigliate?grazie!
    La recensione sulla canna adattata lo fatta io, e ti spiega come spendere relativamente poco per la versione L96 agm ( cinese )

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.