perchè i nostri credo anche quello di zal hanno un sistema fatto con al posto di un dente nell' hop up, due rondelle una di plastica e una di metallo che si infilano in due scanalature sulla canna....dopo di che c'è un gommino che copre il foro hop up e allunga di un cm quasi la canna...si infila tutto dentro il blocco hop up che è un pezzo unico e poi si infila sulla canna una sorta di calza che si avvita nel gruppo hop up e che tiene fermo il tutto.....non so se hai capito ma spero di aver reso più o meno l'idea....
ah okio credo che anche il well si possa modificare per accogliere canne da elettrico ho un idea ma non so se è fattibile anche perchè non posso provare non avendo canne e gommini hop up per esperimenti....la mia idea se funziona non intaccherebbe ne canne ne gommini che sarebbero smontabili e montabili su un altra normale asg.....praticamente si sostituisce il gommino hop up strano well con un tronchetto di tubo dove possa passare il pallino e poi si infila la canna col suo bel gommino da normale asg montato....dopodiche si prende la calza la si avvita se è ancora avvitabile se no credo che con un po di scotch vada a posto anche perchè tanto la canna in avanti non può andare a causa della volata che la trattiene.....smentitemi e biasimatemi se ho detto una cavolata.....
![]()