Pagina 211 di 215 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma sul semaforo cé scritto Accuracy International come marca

------ Post aggiornato ------

Puó essere che come dici tu la Accuracy International si sia data alle repliche...boh...??!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'Accuracy Int. è la ditta che fa il fucile vero "real steel" ......sicuramente è il più bello..ma costa senza ottica qualcosa come 5/6000 euri..! Ed è un pelino over!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuro di perlare dell'aw 308 da 112 euro??!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo, è appena uscito, o per lo meno c'è da poco sul sito. Non credo lo abbiano in molti per ora

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti!!! Ahahah...quindi secondo te meglio puntare sul sicuro, con la well?
    scusate le tante domande ma mi piace approfondire XD

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..Sono andato a controllare...e ho notato che danno anche un SVD della izmash .....per me c'è qualche lavoro di "patch"....mi sembra impossibile che 2 note case di "real steel" fabbrichino repliche da soft-air.....e sopratutto a prezzi così bassi.....a mio modo di vedere sono rimasugli di magazzino che hanno "rimarcato" artigianalmente per venderli...... pensateci bene...112 euro ..un accuracy.....pur replica ......ma dai!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    ..Sono andato a controllare...e ho notato che danno anche un SVD della izmash .....per me c'è qualche lavoro di "patch"....mi sembra impossibile che 2 note case di "real steel" fabbrichino repliche da soft-air.....e sopratutto a prezzi così bassi.....a mio modo di vedere sono rimasugli di magazzino che hanno "rimarcato" artigianalmente per venderli...... pensateci bene...112 euro ..un accuracy.....pur replica ......ma dai!
    Io ho solo confermato ciò che ho visto, poi se loro si mettono a fare quei lavori, amen. Per avere una certezza sulla veridicità della marca, a questo punto, meglio farsi qualche ricerca nel web e confrontare i prezzi se sono simili.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerstorer Visualizza il messaggio
    Io ho solo confermato ciò che ho visto, poi se loro si mettono a fare quei lavori, amen. Per avere una certezza sulla veridicità della marca, a questo punto, meglio farsi qualche ricerca nel web e confrontare i prezzi se sono simili.
    Hai assolutamente ragione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi chiedo a voi perché non ho trovato nulla di concreto sul well mb08 che è quello con calcio abbattibile: a parte calcio e canna esterna cambia qualcosa rispetto agli altri well sia come meccanica che come prestazioni? compatibilità?

destroy9
    Visitatore

Predefinito

Domanda da 1000000 di dollari... Il type 96 della AOS (ace of spades) da quale altro marchio deriva???

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.