Ma sul semaforo cé scritto Accuracy International come marca
------ Post aggiornato ------
Puó essere che come dici tu la Accuracy International si sia data alle repliche...boh...??!
Ma sul semaforo cé scritto Accuracy International come marca
------ Post aggiornato ------
Puó essere che come dici tu la Accuracy International si sia data alle repliche...boh...??!

In attesa della conferma e-mail
L'Accuracy Int. è la ditta che fa il fucile vero "real steel" ......sicuramente è il più bello..ma costa senza ottica qualcosa come 5/6000 euri..! Ed è un pelino over!
Sicuro di perlare dell'aw 308 da 112 euro??!
Confermo, è appena uscito, o per lo meno c'è da poco sul sito. Non credo lo abbiano in molti per ora
Infatti!!! Ahahah...quindi secondo te meglio puntare sul sicuro, con la well?
scusate le tante domande ma mi piace approfondire XD

..Sono andato a controllare...e ho notato che danno anche un SVD della izmash .....per me c'è qualche lavoro di "patch"....mi sembra impossibile che 2 note case di "real steel" fabbrichino repliche da soft-air.....e sopratutto a prezzi così bassi.....a mio modo di vedere sono rimasugli di magazzino che hanno "rimarcato" artigianalmente per venderli...... pensateci bene...112 euro ..un accuracy.....pur replica ......ma dai!

Ragazzi chiedo a voi perché non ho trovato nulla di concreto sul well mb08 che è quello con calcio abbattibile: a parte calcio e canna esterna cambia qualcosa rispetto agli altri well sia come meccanica che come prestazioni? compatibilità?
Domanda da 1000000 di dollari... Il type 96 della AOS (ace of spades) da quale altro marchio deriva???