Pagina 210 di 228 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi sa che hai cannato i leveraggi..che non mi ricordo più come si montino...son 5 anni che non apro lo scatto....sorry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

E un'altra cosa, quel pezzetto di ferro che è storto nella 2a foto ha una molla con 2 blocchi sulla plastica, il primo è inserito in un foro sulla plastica mentre il secondo non è legato a nulla e si muove poco poco...pensate sia quello il problema?

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Unreal non devi preoccuparti s'è spostata una molla microscopica con due alette, va montata con cura quando richiudi il gruppo scatto..Nella seconda foto si vede benissimo quel filino di ferro vicino al perno storto, è l'aletta di cui parlo, quindi: apri il gruppo scatto CON CURA perchè salta la molla che tiene il primo perno e se la perdi son cavoli amari! E sistema le alette mentre inserisci la molla nella guida del secondo perno, in modo da farlo stare diritto!
    Ultima modifica di Visconte; 30/09/2010 a 13:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

Fammi capire bene, quel filetto di ferro (aletta) che stà fuori, và inserita all'interno della scatola? Quindi una dentro e una fuori? Per quella che va dentro c'è un foro come per quella esterna in cui va inserita?

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Allora...
    - Apri il gruppo scatto;
    - Guardano il secondo perno (quello storto) noterai che ha una guida per inserire la molla, ecco, tu mettila in modo che il perno sia diritto, però stai attento quando richiudi perchè ci mette un attimo a spostarsi...Spero di essere stato più chiaro di prima
    Non lo smonto da un anno non mi viene facilissimo fare mente locale, però ricordo di aver avuto questo piccolo problema, ma nulla di serio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga, su safara ho trovato un pistone, un "guarder pistone ad alta resistenza type 96". Sotto c'è scritto che non si assicura compatibilità con repliche cinesi. Sapete se per caso, per il mio Double Eagle è compatibile?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa in sniper area,perciò non mangiatemi ho provato a cercare un pò,ma non ho trovato nulla di soddisfacente. Un mio amico mi ha portato un l96 well (penso,visto che sulla scatola c'è scritto aw. 308 con loghi AI e marca riportata ASG e che lo smontaggio è identico) perchè non gli funzionava. Aperto e noto subito il perno da cambiare, ma poi guardando il gruppo di scatto mi accorgo che mancano troppe cose in pratica lo aveva portato a riparare in un negozio dove hanno fatto solo danni. Ora devo ricomprare ,senza spendere un capitale,tutto il gruppo di scatto ma a quanto pare in italia non si trova, o almeno io non lo trovo,sapete aiutarmi?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh sei capitato in un brutto caso: in Italia i pezzi per questa replica, che e' la copia dell'APS Type 96 della Maruzen, sono introvabili. Ultimamente ho visto sui megashop asiatici che la PDI ha sfornato gruppi di scatto completi e altri pezzi, non so a che prezzo pero'. A meno che il tuo amico non sia particolarmente devoto a questa replica, mi sa che conviene lasciar perdere. Prova comunque a guardare su ehobbyasia, su redwolf, su wgcshop. Se li cerchi con google li trovi, e le spedizioni per piccole parti costano poco, spesso meno che da Italia ad Italia, anche se devi aspettare un mese/un mese e mezzo. Guarda anche a San Marino...

Non e' comunque una replica per cui valga la pena spendere soldi, secondo la mia opinione personale.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    eh sei capitato in un brutto caso: in Italia i pezzi per questa replica, che e' la copia dell'APS Type 96 della Maruzen, sono introvabili. Ultimamente ho visto sui megashop asiatici che la PDI ha sfornato gruppi di scatto completi e altri pezzi, non so a che prezzo pero'. A meno che il tuo amico non sia particolarmente devoto a questa replica, mi sa che conviene lasciar perdere. Prova comunque a guardare su ehobbyasia, su redwolf, su wgcshop. Se li cerchi con google li trovi, e le spedizioni per piccole parti costano poco, spesso meno che da Italia ad Italia, anche se devi aspettare un mese/un mese e mezzo. Guarda anche a San Marino...

Non e' comunque una replica per cui valga la pena spendere soldi, secondo la mia opinione personale.
    i gruppi PDI li avevo visti,ma costano troppo . Ho trovato il gruppo di scatto originale a 19 usd su wgc + la spedizione Airmail-Small Parcel (Weight limit 2kg) US$6.76, alla fine verrebbe circa 18 euro spedito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.