no, la marca non è delle migliori, ma può andare per iniziare. silenziare? qualche trucco c'è e anche un 3d sul vsr10 in cui si spiega tutto il lavoro che si può fare senza sputtanare nulla o spendere cifre astronomiche. per te dovrebbe essere valido ogni consiglio che c'è di là. un consiglio per il futuro: royal, golden bow, dboys, agm, lasciali lì dove sono. spendi un po' di + e prendi un prodotto:
1. sicuramente a norma per giocare sul campo
2.di qualità superiore per materiali e lavorazioni
3.originale e non scopiazzato da marui e co.
4.durevole
mav
probabilmente dico una caxxata enorme ma se il rumore è causato dal pstone che sbatte contro la fine del cilindro, non si può mettere lì un feltrino e stroncare il rumore sul nascere ?
cerca nell'area fai da te, lì trovi una bellissima guida su come silenziare il gruppo aria senza spendere 1 euro!!!!
non l' ho trovata, come si chiama?
ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi un negozio escluso safara che non l'hja in magazzino, che venda il zero trigger della layax per type 96?
grazie 1000
buongiorno ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere che differenza c'è tra il mauser sr e il type-96!!grazie..
mi limiterò a dirti che il mauser è la cinocopia del type-96 della maruzen..
il cinese ha queste particolarità:qualità dei materiali quasi sempre peggiore,troppo potente per giocarci a softair(ma ho come l'impresasione che mi dirai che ci tirerai in giardino...eheheh),e prezzo nettamente piu basso..
per il resto leggiti i vecchi post di questa sezione,soprattutto verso metà,troverai parecchie informazioni utili e anche una recensione se non ricordo male..
spero di esser stato d'aiuto!ciaosnipersmile:
ok grazie...comunque non vorrei divertirmi solamente in giardino ma lo vorrei depotenziare per poi giocarci nel mio "futuro" club!!
il mauser sr è quasi identico al type 96, difatti quest' ultimo costa tanto per niente!!! hehe!!!!! comunque il depotenziamento lo puoi attuare con una spesa minima!