Quale L96? Di che marca? Cmq secondo me a prescindere non esiste il pezzo che cerchi, aftermarket.
Quale L96? Di che marca? Cmq secondo me a prescindere non esiste il pezzo che cerchi, aftermarket.
@darkhero.....ma...come caspita si fa a piegare il cilindro???
comunque....dovrebbe esserci in commercio quello della laylax,ma costa come il fucile...dicci la marca dello schioppo
@leonhart....anche i jappo e i china vanno in ferie,o meglio...di sicuro vanno in ferie gli importatori europei...aspetta che arrivino...o cerca di più
Tutto risolto,ci sono andato di carta vetrata e dreamer....ho limato tutto recever e ora va bene....la marca mi sembra che sia double eagles...ma non ne sono sicuro....
navigando si internet ho trova to un gommino hop up della laylax-
Uploaded with ImageShack.us
può andar bene?
questo gommino è pe ril vsr10 ma guardando le foto su come si smonta l96 sembra uguale o sbaglio?
Ma c'e' scritto "VSR-10"! Forse, e dico forse, c'e' il topic delle compatiblita' che ne parla, potrebbe andare bene sul'AGM...
Salve,sapete se le molle x vsr 10 e type-96 sono uguali?non di potenza ma di diametro....perchè sono riuscito a trovare una molla laylax da 100 m/s per vsr 10 e volevo sapere se era possibile metterla sul mio 96...Grazie! XD
no, sono diverse, quella dell'L96 è più stretta e lunga.
è la seconda volta in una settimana che viene posta la stessa domanda...in alto, a destra, c'è un menu a tendina che si chiama CERCA!!!!!
Eheh...scusate tanto....^^
Comunque nn ce la posso mettere....nn funziona proprio?!xke nn so più dove sbattere il capo!! XD
non la riesco a trovare per il type 96....uff
Io ho tagliato l'originale e va bene (se lo scopo e' il depotenziamento).![]()