Pagina 193 di 228 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
    Bnvenuto sul ns.forum.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
    Bnvenuto sul ns.forum.
    Ok! Capito. Scusate allora forse nn ho capito una cosa, xche nei negozi di softair vendono molle over joule?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Perchè in alcuni casi è necessaria una molla overJ per avere le stesse prestazioni di una al J. Ad esempio se si utilizzano su Gear Box con motori potenziati o ingranaggi doppi etc etc.

C'è anche da dire che i negozianti non sono mai controllati e generalmente venderebbero pure la madre pur di guadagnare...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Perchè in alcuni casi è necessaria una molla overJ per avere le stesse prestazioni di una al J. Ad esempio se si utilizzano su Gear Box con motori potenziati o ingranaggi doppi etc etc.

C'è anche da dire che i negozianti non sono mai controllati e generalmente venderebbero pure la madre pur di guadagnare...
    ok...ma non dico di arrivare overjoule, direi solo di arrivare ad un joule, se messo al confronto di quelli elettrici dei miei amici, che sono ad un joule, il mio esce tipo a 0,70 ( calcolato con un dispositivo strano che ha un mio amico) nn capisco dove stà il vantaggio del cecchino che spara ca colpi singoli e ha meno gittata dei fuicili da assalto...è una cavolata. ora se sulla scatola c'è scritto che monta una molla da 1 joule, mentre io sparo a 0,70 in che proporzioni dovrei incremetare la molla per arrivare ad un joule? ( o a 0,99 per i fiscali )
    Grazie

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Una molla da 90 va bene ma devi verificare che non ci siano perdite.

Il mio VSR esce a 0.77 e va benissimo, forse ho un metro di gittata in meno ma sono 1000 volte più silenzioso degli elettrici e 10 volte più silenzioso di un VSR a 0,99. Come abbiamo detto 1000 milioni di volte il vantaggio del Bolt Action è nella sua silenziosità

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Una molla da 90 va bene ma devi verificare che non ci siano perdite.

Il mio VSR esce a 0.77 e va benissimo, forse ho un metro di gittata in meno ma sono 1000 volte più silenzioso degli elettrici e 10 volte più silenzioso di un VSR a 0,99. Come abbiamo detto 1000 milioni di volte il vantaggio del Bolt Action è nella sua silenziosità
    Ok!Quindi posso cambiare la molla tranquillamente senza modificare le meccaniche su questo prodotto? Le perdite come le verifico?
    Grazie

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Con un cronografo. Monti la molla da 90 e misuri la velocità di uscita del pallino. Se con uno 0,20 esce a meno di 0,85 hai delle eprdite e devi provare sia a teflonare la testa cilindro che verificare che non perda aria dall'HU quando lo spingipallino va in chiusura.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabri93 Visualizza il messaggio
    Allora facciamo che ci metto una molla nuova però da un joule oltre a questa mi servirebbe un guidamolla nuovo,esiste compatibile per questo fucile XD ? grazie cmq
    Prendi Marui, le plastiche sono il minore dei mali di un Well/AOS etc etc

Spina L'avatar di Alex_Eco419
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi ho da poco preso un m57 della double eagle dal semaforo tutto in metallo molto bello non c'è che dire solo che ieri mattina mente sparavo ricarico l'action bot e la levetta rimane bloccata in aria...sapete dirmi qual è il problema se vi è già capitato? o consigliarmi dove andare a cercare?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non ho capito cosa è successo. Coisa intendi per Action Bot? e quale "levetta" è rimasta in aria?

Puoi postare qualche foto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.