Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
Bnvenuto sul ns.forum.
Peccato tu non giochi a s.a., comunque .... niente domande o richieste di informazioni per portare over una replica , NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE.!
Bnvenuto sul ns.forum.
Perchè in alcuni casi è necessaria una molla overJ per avere le stesse prestazioni di una al J. Ad esempio se si utilizzano su Gear Box con motori potenziati o ingranaggi doppi etc etc.
C'è anche da dire che i negozianti non sono mai controllati e generalmente venderebbero pure la madre pur di guadagnare...
ok...ma non dico di arrivare overjoule, direi solo di arrivare ad un joule, se messo al confronto di quelli elettrici dei miei amici, che sono ad un joule, il mio esce tipo a 0,70 ( calcolato con un dispositivo strano che ha un mio amico) nn capisco dove stà il vantaggio del cecchino che spara ca colpi singoli e ha meno gittata dei fuicili da assalto...è una cavolata. ora se sulla scatola c'è scritto che monta una molla da 1 joule, mentre io sparo a 0,70 in che proporzioni dovrei incremetare la molla per arrivare ad un joule? ( o a 0,99 per i fiscali )
Grazie
Una molla da 90 va bene ma devi verificare che non ci siano perdite.
Il mio VSR esce a 0.77 e va benissimo, forse ho un metro di gittata in meno ma sono 1000 volte più silenzioso degli elettrici e 10 volte più silenzioso di un VSR a 0,99. Come abbiamo detto 1000 milioni di volte il vantaggio del Bolt Action è nella sua silenziosità
Con un cronografo. Monti la molla da 90 e misuri la velocità di uscita del pallino. Se con uno 0,20 esce a meno di 0,85 hai delle eprdite e devi provare sia a teflonare la testa cilindro che verificare che non perda aria dall'HU quando lo spingipallino va in chiusura.
Salve ragazzi ho da poco preso un m57 della double eagle dal semaforo tutto in metallo molto bello non c'è che dire solo che ieri mattina mente sparavo ricarico l'action bot e la levetta rimane bloccata in aria...sapete dirmi qual è il problema se vi è già capitato? o consigliarmi dove andare a cercare?
Non ho capito cosa è successo. Coisa intendi per Action Bot? e quale "levetta" è rimasta in aria?
Puoi postare qualche foto?