Beh, quelli di Di Rito a occhio contiene una molla, un guidamolla e un pistone... ma penso che per altre info la via piu' veloce sia quella di contattare il negoziante.
Beh, quelli di Di Rito a occhio contiene una molla, un guidamolla e un pistone... ma penso che per altre info la via piu' veloce sia quella di contattare il negoziante.
i pezzi che complongono i leveraggi dello scatto utilizzati per fermare il pistone etc etc,sono le uniche vere parti ad alto rischio rottura causa forze ed attriti...quelli,ti mollano senza preavviso,meglio spendere in questi....
Ah... Infatti il mio fucile sta tornando da una riparazione proprio perchè era saltato un ferma-pistone...Si possono cambiare? Inoltre, ritornando al discorso di prima sul kit, hai scritto:
Quindi se cambio solo i pezzi tranne la molla... Ho qualche vantaggio per quanto riguarda la gittata?comunque,quei kit non sono solo "potenziamenti" ma garantiscono anche una tenuta d'aria migliore....
ma quanto tira in mt adesso???perchè se sei sui 35 direi che è il massimo a cui puoi aspirare come tiro teso...a meno che tu non voglia andare over
e visto che ci sono....vorrei dire anch'io la mia:
se davvero non te ne frega di andare overjoule,non avresti specificato che per giocare useresti la molla originale,ergo,il beneficio del dubbio sommato all'esperienza nell'area giustifica largamente l'intervento di Daffy.
con questo chiudo l'argomento chiedendo a TUTTI di evitare l'overjoule anche per vie traverse...
Non ho detto che qualcuno qui è stupido. Ho chiesto solo un parere...