ciaosapete per caso se esiste l'adattatore per silenziatore per il mauser sr? grazie mille ^^
ciaosapete per caso se esiste l'adattatore per silenziatore per il mauser sr? grazie mille ^^
usi quello per type 96, tanto e full compatible.
ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè ho un problema....il mio type 96 spara a circa 20m anche con hu al massimo (tra l'altro ho provato a cambiare gommino hu ma nn è cambiato niente).
la canna è teflonata ma per il resto è tutto originale. (mai aperto il gruppo aria)
potrebbe essere che perde aria il pistone? secondo voi cos'è?
qualcuno sa dove posso trovare molle che vadano bene per il well l96? ho comprato una custom guarder, ma non entra nel pistone![]()
16 € buttati al vento :d
devi cambiare anche il pistone!!
una custom guarder? beh dipende, la molla che hai preso e dedicata per type 96 o c'e scritto che e per aps2?
molla aps series,
adesso ho capito che mi serve un guidamolla piu largo e un pistone piu largo, a sto punto compro i migliori e vado tranquillo, le cose che mi chiedo sono:
posso prendere solo il pistone e lasciare il guidamolla originale che cmq regge molle belle toste, oppure devo prendere anche il guidamolla?
seconda domandina : il pitone andrà bene nel cilindro dell l96 well? non è che mo dvo cambiare pure il cilindro, poi devo cambiare tutto l' upper, poi ci devo comprare pure il calcio :d muahauhauh
Ultima modifica di kead; 18/06/2008 a 19:31