Pagina 165 di 228 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

problema da niubbo di base: il fucile è un r96, devo rimontare l'otturatore, lo metto nella sua sede, avvito, faccio per caricare però la leva di caricamento non scende, è sempre bloccata nella posizione "alta"...qualcuno sa dirmi perchè?gracias

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1264161210.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   35.9 KB 
ID: 29973 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1264161211.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 29974

Nome:   1264161209.jpg 
Dimensione:   45.6 KB 
ID: 29972Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto188.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 29971

Nome:   Foto189.jpg 
Dimensione:   42.2 KB 
ID: 29970Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto190.jpg 
ID: 29968

Nome:   Foto192.jpg 
ID: 29967Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto191.jpg 
ID: 29969
    Ultima modifica di umbyleroy; 22/01/2010 a 14:01

Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho il foro ma dentro c'è un pezzetto di plastica che impedisce il blocco della leva in alto....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbyleroy Visualizza il messaggio
    problema da niubbo di base: il fucile è un r96, devo rimontare l'otturatore, lo metto nella sua sede, avvito, faccio per caricare però la leva di caricamento non scende, è sempre bloccata nella posizione "alta"...qualcuno sa dirmi perchè?gracias

Nome:   1264161210.jpg 
ID: 29973 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1264161211.jpg 
ID: 29974

Nome:   1264161209.jpg 
ID: 29972Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto188.jpg 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 29971

Nome:   Foto189.jpg 
Dimensione:   42.2 KB 
ID: 29970Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto190.jpg 
ID: 29968

Nome:   Foto192.jpg 
ID: 29967Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto191.jpg 
ID: 29969
    succedeva anche a me e ho addebitato il fenomeno allo smarrimento di alcuni piccoli pezzi di ottone da posizionare sul "fondo interno" della leva di armamento.

Club
    non affiliato

Predefinito

@shub: se guardi ho fatto anche una foto del fondo interno della leva di armamento e i due pezzi in ottone sono al loro posto, però la prima volta che ho smontato il gurppo scatto mi è saltato fuori una molla e un pezzo in ottone come quelli che sono sul fondo della leva di armamento ma di questi non riesco a trovare il vano che li contiene..

adesso sono riuscito a sistemare la leva di armamento solo che mi resta sempre il solito problema che non si sente il classico click che conferma che il ciufile è carico..
    questo dipende dal fatto che mi sono saltati fuori una piccola molla e una vite in ottone quando ho tirato giù il gruppo scatto
    però quando metto il pezzettino di ferro (cerchiato in rosso) in un determinato modo il fucile spara anche solo che dopo un pò il clik non si sente più e il fucile non carica..

indi chiedo cosa dovrei fare per sistemare il tutto?

questi sono i famosi pezzi che sono usciti:

Nome:   Foto018.jpg 
Dimensione:   94.0 KB 
ID: 30053

e quella cerchiata è secondo me la fonte del problema..

Nome:   Foto016.jpg 
Dimensione:   29.0 KB 
ID: 30052
    Ultima modifica di umbyleroy; 23/01/2010 a 03:00

Club
    non affiliato

Predefinito

@shub: se guardi ho fatto anche una foto del fondo interno della leva di armamento e i due pezzi in ottone sono al loro posto, però la prima volta che ho smontato il gurppo scatto mi è saltato fuori una molla e un pezzo in ottone come quelli che sono sul fondo della leva di armamento ma di questi non riesco a trovare il vano che li contiene..
    era successo anche me, indentica situazione. non l'ho mai risolta, maverikoneil mi ha ridato la replica senza quel difetto.

quindi chiedo cosa dovrei fare per sistemare il tutto?
    non c'e' l'esploso? spetta che cerco un po' con google.

ho trovato questa immagine:

secondo me il pezzo di ottone va collocato all'interno la leva d'armamento, non c'e' nel gruppo di scatto.magari la molla, quell'immagine ti puo' aiutare.

qui c'e' un thread interessante, alcuni hanno proprio gli stessi pezzi "avanzati": https://www.airsoftforum.com/board/l...g-t157796.html

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    era successo anche me, indentica situazione. non l'ho mai risolta, maverikoneil mi ha ridato la replica senza quel difetto.

non c'e' l'esploso? spetta che cerco un po' con google.

ho trovato questa immagine:

secondo me il pezzo di ottone va collocato all'interno la leva d'armamento, non c'e' nel gruppo di scatto. magari la molla, quell'immagine ti puo' aiutare.

qui c'e' un thread interessante, alcuni hanno proprio gli stessi pezzi "avanzati": https://www.airsoftforum.com/board/l...g-t157796.html
    edit: anche perche' il post e' il tuo

Club
    non affiliato

Predefinito

eh si visto che inglese perfetto?...interessante il fatto che non ci abbia capito niente della risposta che mi hanno dato..o perlomeno mi pare di aver capito che mi ha detto che vanno nella leva di armamento

comunque la cosa bella e particolare di tutta sta storia è che i due pezzetini che mi avanzano sono saltati fuori solo tirando giù il gruppo scatto, quindi mi pare impossibile che vadano nell'otturatore (che tra l'altro ho già controllato ma risulta tutto al proprio posto)..comunque la molla e il pezzo in ottone sono uguali identici a quelli che ci sono dentro l'otturatore però li proprio non vanno!
    comunque sto maverikoneil come faccio a contattarlo?...magari lui ha la soluzione ai miei problemi..
    ormai sto diventando pazzo..
    thanks a lot...
    Ultima modifica di umbyleroy; 23/01/2010 a 14:51

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

comunque sto maverikoneil come faccio a contattarlo?...magari lui ha la soluzione ai miei problemi..
    ormai sto diventando pazzo..
    thanks a lot...
    e' un utente di questo forum, tasto cerca

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

adesso sono riuscito a sistemare la leva di armamento solo che mi resta sempre il solito problema che non si sente il classico click che conferma che il ciufile è carico..
    questo dipende dal fatto che mi sono saltati fuori una piccola molla e una vite in ottone quando ho tirato giù il gruppo scatto
    però quando metto il pezzettino di ferro (cerchiato in rosso) in un determinato modo il fucile spara anche solo che dopo un pò il clik non si sente più e il fucile non carica..

indi chiedo cosa dovrei fare per sistemare il tutto?

questi sono i famosi pezzi che sono usciti:

Nome:   Foto018.jpg 
Dimensione:   94.0 KB 
ID: 30053

e quella cerchiata è secondo me la fonte del problema..

Nome:   Foto016.jpg 
Dimensione:   29.0 KB 
ID: 30052
    quel pezzettino è sicuramente uno dei pernietti che vanno nel coperchio dell'otturatore se tu dici che i suoi due sono al loro posto allora puo darsi che siano stati per cosi dire dimenticati nel montaggio
    se per sparare devi mettere a posto il dente di aggancio è semplicemente che non hai messo in posizione le molle che lo fanno rimanere in posizione
    cerca su you tube c'è una guida sul montaggio dell'l'96 che è identico al tuo come meccanica e nel video troverai come si mettono in posizione le molle nel rimontaggio del gruppo di scatto
    fammi sapere se cosi hai risolto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    se per sparare devi mettere a posto il dente di aggancio è semplicemente che non hai messo in posizione le molle che lo fanno rimanere in posizione
    cerca su you tube c'è una guida sul montaggio dell'l'96 che è identico al tuo come meccanica e nel video troverai come si mettono in posizione le molle nel rimontaggio del gruppo di scatto
    fammi sapere se cosi hai risolto
    ecco forse siamo arrivati a una soluzione...
    il problema mi sa che è proprio questo che pensavo fosse dovuto ai pezzi che mi sono usciti ma forse sei riuscito ad aprirmi gli occhi..
    adesso mi basta solo capire come montare correttamente le molle e dovrei essere apposto..però (e c'è un però io ho montato le molle come erano loro da originali quindi in teoria il montaggio molle è corretto..anche se spero proprio di no..
    vi posto una foto delle mie mollettine

Nome:   Foto201.jpg 
Dimensione:   49.9 KB 
ID: 30154

p.s. gli unici video che sono riuscito a trovare è di gente che mi fa vedere il caricatore, e smanetta un pò con la leva di armamento..

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.