Pagina 157 di 228 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreavr10 Visualizza il messaggio
    essendo niubbo, l'acronimo "or" non ha per me alcun' significato particolare...

puoi specificare?

grazie
    o-ring!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    se cerchi dietro dovrebbe esserci una foto postata da me..

uffaaaa non riesco a trovarlo,mi date una mano?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

eccomi qua, mi han tirato dentro a forza....si la modifica che ho fatto ai miei 2 well, un type96 e un mb03 da i suoi risultati.va pero fatta con attenzione

quello che si deve fare è aggiungere uno spessore in teflon, sotto all'oring per renderlo piu aderente al cilindro.quel che succede è che aumenta la tenuta e pure l'attrito.
    io con un vecchio setup e una molla da 130, stavo a 0.88 circa.questo perche la corsa del pistone, nell'ultima fase, è frenata, in quanto la molla non ha piu abbastanza spinta per dare una bella pacca alla testa del cilindro.idealmente il pistone parte forte,e rallenta molto nell'ultima parte.succede un po quel che accade con un doppio settoriale:il pistone fa meno strada ma con piu spinta, cosi si compensa la perdita in aria

pro
    -silenziosita devastante, lo scatto fa assai piu rumore
    -comunque si rimane in joule quanto si vuole
    -le meccaniche dei cinesi tengono molloni da camion
    -la meccanica, in senso di gruppo di scatto, non è piu sollecitata del normale: la sollecitazione è data dalla potenza della molla.nel senso, con una 140 con o senza modifica, lo sforzo è uguale

contro
    -le molle in acciaio piu spinte, non hanno dei gran cali prestazionali nemmeno con molto spessore.questo perche sono assai rigide
    -il pistone, dopo essere stato trattato, va messo con cura, nel cilindro, dove entrerà piu a fatica
    -serve un gruppo di scatto rinforzato per reggere una molla piu pesante
    -serve tanto tempo e pazienza

occhio, il teflon è un arma a doppio taglio: magari 2-3 giri ci portano da 130 a 100...e magari un solo mezzo giro in piu ci porta a 50 (si, 50)

la modifica è molto buona, secondo me e
    a)l'oring anche dopo tanto tempo e tanti tiri, non ci fa una piega
    b)non vedo cosa centri la lunghezza della canna con la silenziosita, quando si parla di silenziare un gruppo aria

mi piacerebbe farvi sentire il suono che fa: garantisco io che non avete mai sentito niente del genere in campo, a livello di silenziosita.devo recuperare un sistema per farlo
    Ultima modifica di lemorragia; 27/12/2009 a 19:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi cadono i pallini dalla canna quando ricarico!!!sniper 1000 L96 della well

come mai!??sono inesperto riguardo gli sniper,oggi ne ho appena comperato uno...ma quando ricarico,i pallini cadono dalla canna!!perchè???vi prego aiutatemi!il fucile è uno sniper 1000 l96 della well

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

la cosa mi ispira sempre più

mi posteresti un paio di foto del pistone inteflonato, giusto per farmi un'idea :d

domattina mi andrò a dotare di nastro e la giornata libera avrà un suo scopo

per il suono basta che fai un filmatoe lo metti su youtube
    Ultima modifica di Andreavr10; 27/12/2009 a 21:33

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreavr10 Visualizza il messaggio
    la cosa mi ispira sempre più

mi posteresti un paio di foto del pistone inteflonato, giusto per farmi un'idea :d

domattina mi andrò a dotare di nastro e la giornata libera avrà un suo scopo

per il suono basta che fai un filmatoe lo metti su youtube
    purtroppo non ho mezzi per fare un video....ne foto....

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

porcaccia...

allora lavoreremo al contrario: io fotograferò tutti i tentativi che andrò a fare, dopodiché tu mi dirai quale sia quello che più si avviciana al risultato tuo

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

guarda che è una cosa assai semplice:togli il pistone,togli l'oring dal pistone,ci dai n giri di teflon dove c'era l'oring....quanti e come li dai, influira sul risultato...inoltre devi guardar la molla che hai, e guardare se riesci a reinfilare il pistone nel cilindro, dopo...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

potete dirmi un sito affidabile dove comprare fuori italia il gruppo hop up della pdi?grazie

buone feste.

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

l'ho fatto su un l96 low cost, sul marui non ci metto mano che m'è arrivato da due giorni ed è già a 0,98j...

effettivamente è calato al joule senza dovergli toccare la molla, cosa buona e giusta, e il rumore è sceso moltissimo.

oggi vado a provarlo in campo e poi scrivo le impressioni.

come modifica è effettivamente una cazzata: io ho usato del nastro isolante al posto del teflon perché non ne avevo a disposizione e qui tutto è chiuso per ferie; ho avvolto tutto il pistone allo spessore massimo consentito, ovvero anche con un solo giro in più non rientrava nel cilindro.

ora corro a sparacchiare

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.