Pagina 156 di 228 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo proporvi una modifica home made: l'altro giorno sono andato a casa di un mio compagno di team e mi ha mostrato il suo l 96 della well penso (non chiedetemi il modello perchè non lo so). bè e mi ha spiegato una modifica home made che gli ha fatto che consisteva nel dare un giro di nastro teflonato attorno al pistone, in modo da aumentare l'attrito. così con la molla originale da 2 joule la potenza calava nel joule (circa 0,8) e la silenziosità aumentava in un modo pazzesco!fa fatica a sentirne il rumore pure chi spara!!!l'unico problema è che a caricarlo tirando indietro la leva si fa una faticaccia....però ne vale la pena secondo me!!!!qualcun'altro di voi l'ha fatto?

quando il teflon si togliera',potra' accadere che si infili in malomodo tra pistone e cilindro provocando un inceppamento...io non farei ste porcate..

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    forse ho capito, comunque l'unico sforzo che aumenta è della molla e guidamolla.
    sentiamo lemmoragia e vediamo cos'ha fatto, può essere utile saperlo.
    lo offendo da tempo per questa modifica
    non è per pigrizia nel cambiare molla ma per difficoltà a reperirne una quando l'ha fatta. l'ha tagliata fino al limite dell'indecente poi ha provato questa soluzione...
    contro ogni mia previsione, funziona e tiene anche, lo usa molto spesso.
    la sorpresa positiva oltre al depotenziamento è stata la silenziosità... senza nessun tipo di fonoassorbente o altro, a 3 metri in una stanza piccola si sente quasi più il rumore dello scatto che del colpo o.o'
    il problema sforzo viene stemperato dalla meccanica well, che è fatta per portare molle da millemila joule...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    lo offendo da tempo per questa modifica
    non è per pigrizia nel cambiare molla ma per difficoltà a reperirne una quando l'ha fatta. l'ha tagliata fino al limite dell'indecente poi ha provato questa soluzione...
    contro ogni mia previsione, funziona e tiene anche, lo usa molto spesso.
    la sorpresa positiva oltre al depotenziamento è stata la silenziosità... senza nessun tipo di fonoassorbente o altro, a 3 metri in una stanza piccola si sente quasi più il rumore dello scatto che del colpo o.o'
    il problema sforzo viene stemperato dalla meccanica well, che è fatta per portare molle da millemila joule...
    vè vitto ma cos'ha nastrato di preciso?col teflon poi?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

l'o-ring... o.o

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tuttimi potete postare un immagine del gommino hop up che utilizza il type 96 well.
    grazie.

p.s è simile a questo o più lungo?grazie.!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    ciao a tuttimi potete postare un immagine del gommino hop up che utilizza il type 96 well.
    grazie.

p.s è simile a questo o più lungo?grazie.!

se cerchi dietro dovrebbe esserci una foto postata da me..

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

r6member (o anche qualcun altro) riesci ad aiutarmi qua?
    https://www.softairmania.it/showthre...16964&page=155
    grazie

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

io ho un l96 low cost da sacrificare, in attesa del marui (che se non avesse nevicato la settimana scorsa ora sarebbe già tra le mie frementi manine avide...).

mi si può spiegare con precisione dove andrebbe avvolto il nastro? dai che ci provo pure io e mi faccio ridere dietro dagli amici

se mi si pubblica una foto lo copio al volo, giuro sulla testa dei suoi figli!

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo proporvi una modifica home made: l'altro giorno sono andato a casa di un mio compagno di team e mi ha mostrato il suo l 96 della well penso (non chiedetemi il modello perchè non lo so). bè e mi ha spiegato una modifica home made che gli ha fatto che consisteva nel dare un giro di nastro teflonato attorno al pistone, in modo da aumentare l'attrito. così con la molla originale da 2 joule la potenza calava nel joule (circa 0,8) e la silenziosità aumentava in un modo pazzesco!fa fatica a sentirne il rumore pure chi spara!!!l'unico problema è che a caricarlo tirando indietro la leva si fa una faticaccia....però ne vale la pena secondo me!!!!qualcun'altro di voi l'ha fatto?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta mettere un or più ciccione sul pistone, ma rimane una modifica del casso
    soprattutto su un fucile che ha una canna non lunghissima

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

essendo niubbo, l'acronimo "or" non ha per me alcun' significato particolare...

puoi specificare?

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.