Pagina 149 di 228 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

potrebbe essere sufficente ma non è detto che quel pistone funzioni bene col gruppo di scatto originale. purtroppo devi fare delle prove. il pistone in ergal della laylax generalmente si prende con il gruppo di scatto zero trigger, o almeno con il perno blocca pistone.

potrebbe comunque funzionare anche senza. in ogni caso la testa pistone la devi comprare.

@ zal: la molla se l'è fatta fare custom, evidentemente andrà bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sì, il tappo, dalla foto del pistone che ci hai dato, è l'unica cosa che ti manca. tuttavia non è detto che se monti tutto alla perfezione, tu sia dentro il joule perchè la molla dovrebbe essere giusta. e' probabile che tu sia comunque fuori joule anche con una molla che normalmente non darebbe questo problema, perchè questo tipo di pistoni ha più tenuta di quello di una normale asg. soluzione, quindi = compra il tappo, monta, cronografa e vedrai che il ciufile funziona bene. ciao

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla è da 9 mm perchè per aps2 si trovano i reggimolla da 9 mm per molle uber joule (over joule e non di poco: sp150 in su). ora il nostro amico si è fatto fare una molla al j (si spera) da 9 mm e quindi apposto così la questione molla. la laylax fa 2 tipi (come per il vsr daltronde) di pistoni uno per lo 0-trigger (col il dente per lo scatto a 90°) e uno per il gruppo scatto originale (45°). ora è ovvio che senza tappo non si arma perchè il pistone rimane troppo avanti rispetto al fermo.
    ergo, soluzione e fine della tiritera di post: compra il tappo e montalo, cronografa e porta al j se necessario.
    Ultima modifica di MarioGilera; 20/11/2009 a 17:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, purtroppo come si dice che la gatta frettolo fa i figli cechi, ecco che per smania di entrare a far parte di questo mondo mi son fatto fregare.. credo.

ho acquistato un l96 ma da subito ho iniziato a diventare matto, poi leggendo non so quanti post di questo forum ho iniziato a capire:
    1) il fucile monta un ottica 4x32 royal, ma gli anelli non sono ben fissati sulla slitta in quanto la loro massima stretta sono 2,1 cm, anzicheè i 2 cm della slitta. problema risolto in parte mettendo sottosopra i dentini che fanno da morsa... non è regolare ma almeno ora sta fermo;
    2) vado a sparare e con qualsiasi regolazione del gommino hop-up il colpo va sempre in basso a dx. quindi devo mirare il bersaglio tenendolo nel riquadro inferiore dx del mirino. penso che lo smonterò per verificare il gommino.
    3) quando vado a registrare con le due regolazioni il mirino, questo non fa nulla.... forse sono io che non lo so fare, forse non funzione, forse è normale (quindi a che diavolo servono quelle ruote), fatto sta che sto pensando che il mirino è scassat!...

a una distanza di scarsi 10 metri, colpendo una campana porta dvd ho notato che i pallini la incrinano... il tipo mi ha detto che è 1j, ma sinceramente non ho la più vaga idea della potenza che sviluppa 1j.

gentilmente se potete darmi pareri/aiuti/++morale

Club
    Non affiliato

Predefinito

per la potenza, presa a spanne, prova il "cronografo del povero" (usa tasto cerca).
    pe la questione dell'ottica:
    posta una foto di come l'hai montanta intanto, possibilmente di dettaglio sui "dentini" che avresti girato.
    per i clic. fai conto che io per spostare di un 1.7 cm a 20 metri devo fare un sacco di clic (5-6). difatti un clic dovrebbe essere 1/4 di grado a 100 m! quindi è ovvio che ha 10 metri ti sembra che non cambi un casso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ben.fly Visualizza il messaggio
    tutto sommato la presa dovrebbe essere salda anche così, ora cerca di capire se l'ottica è rotta o altro: blocca il fucile in qualche modo (basta che sia inamovibile) e punta a un oggetto lontano (almeno una cinquantina di metri) gichicchia con le torrette (le regolazioni) e vedi se il reticolo si sposta su e giù o a dx e sx rispetto al punto fisso che hai puntato all'inizio. se non si spostano dopo 5-6 click l'ottica è farlocca. per l'acquisto c'è guida tecnica apposta e niubbo sniper area (in cui se cerchi c'è giò la risposta. per cui non c'è bisogno di postare anche la).

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    eddai.. ha anche chiesto scusa con l' emoticon che prega, poraccio....
    vedete di tornare in topic prima che partano altre infrazioni.

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

raga aiutooo! ho cambiato molla al mio cybergun e ora quando carico non si blocca la molla!! datemi una mano!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

probabilmente è il pistone che ha il dente di aggancio consumato oppure è il perno del gruppo di scatto.

smonta tutto, controlla che non ci siano pezzi rotti o troppo consumati.
    se fosse uno di questi due pezzi il problema ti conviene quasi ricomprare l'asg nuova perchè i ricambi sono cari.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.