Pagina 126 di 228 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no.... le uso...questione di abitudine... e t sarei grato se nn usassi l espressione "stupro" x dire queste cavolate....
    cmq io nn ho kiesto cm smontarlo, ma dv mettere un determinato elemento.... e se c era una guida ke spiegava cm era la meccanica di un bolt action.... tutto qui...
    cn questo.... ot terminato....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dominik Visualizza il messaggio
    no.... le uso...questione di abitudine... e t sarei grato se nn usassi l espressione "stupro" x dire queste cavolate....
    ma un minimo di elasticità mentale no? era per dire, non offendiamoci così...
    cmq io nn ho kiesto cm smontarlo, ma dv mettere un determinato elemento.... e se c era una guida ke spiegava cm era la meccanica di un bolt action.... tutto qui...
    cn questo.... ot terminato....
    per il resto ti hanno risposto a tutto, le discussioni ci sono e sono ''stickate'' [si scrive così?] in alto, ce n'è una per quasi ogni modello di bolt action esistente, poi c'è anche il tasto cerca e il tasto cerca in questa discussione.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

elasticità mentale?? o.o vai a dire di non offendersi ad una persona ke è stata stuprata sul serio.... poi me lo dirai ....e se tu avessi letto lo svolgersi della discussione e nn avessi fatto un irruzione burina x dire cose ke erano già state specificate 8 volte, sapresti ke nn mi va il cerca...
    adesso basta... se qualkuno ha altro da dire su questa storia.... ho la casella pm vuota....
    stop ot

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ecco bravi, finitela con gli ot.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà......edito.....ma tu smettila di usare ste k "deturpa" italiano

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

....e intanto siamo arrivati a 40 post, tutti per te!!
    come smontare l' l96 a molla (agm)

era giusto un paio di righe più in basso, senza contare tutto il resto che ti ha giustamente indicato flaka che, ovviamente, è tutto in rilievo apposta.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eddai nn continuate a dirmi ke ci sono tanti post tutti x me .... mi emoziono... u.u cmq tanto x nn ripetere... quel topic l avevo già letto..... io nn ho kiesto cm facevo a smontarlo....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

va bene, non ti dico più niente, ti segnalo solo ai moderatori, stabiliranno loro, io ad occhio vedo solo 2-3 infrazioni al regolamento, magari loro sono più magnanimi...
    ...o forse no.

fine

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

scusate rega ho una domanda x la quale mi mangerete tutti.... è solo ke nn ho il tempo materiale x cercare in tutte le pagine ed essendo collegato cn l ipod xkè il pc nn funziona nn mi fa usare il cerca.... cmq x un mauser sr pro tactical della well appena uscito dalla scatola ke pallini sarebbero adatti?0.25 da tener conto ke devo tarare tutto ottica e hop up.... se avete il link postate pure grz mille
    tanto per adesso faccio barattoling cmq il negoziante ha detto ke al crono gli faceva 1.4.... cmq dagli 1.4 ai 2 joule ke pallini andrebbero bn ??
    raga se sparando alcune volte il pallino va verso destra o sinistra vuol dire ke il pallino ke utilizzo è troppo leggero????
    la canna nuova appena uscita dalla scatola può essere abbastanza sporca da deviare il pallino? cmq traiettoria diagonale, bersaglio verso il basso dislivello di circa 3 metri vento leggero
    ho tirato senza ottica.... cmq no ogni tanto va verso destra o sinistra a metà strada prende il giro.... venticello leggero ke quasi nn si sente.... bb 0.20 aumento?
    secondo voi 0.25 vanno bn? una via di mezzo tra lo 0.20 e lo 0.30 no?
    scusa la nabbaggine ma... cm faccio ad allineare la canna e a irrigidirla? se hai il link me lo potresti postare... nn posso usare il cerca xkè sono senza pc ( uso ipod e nn me lo apre... srry)
    l' ho letto ma nn avevo capito ke fosse quello.... praticamente dovrei avvolgere del nastro isolante sulla canna.... nn è quel grankè x l'estetika... e nn capisco cm possa del nastro sulla canna diminuirne le vibrazioni e quindi aumentare l'allineamento....

mi potete indicare una discussione dv sono elencate tutte le parti del fucile.... outer barrel ecc....

cmq sono il primo a cercare... nn solo su questo forum, x quanto mi sia possibile, ma anke su altri siti....
    bhè pensavo ke queste cose potessero servire anke ad altri ke nn sanno queste cose....magari x te ke le sai sono cavolate e nn sono "degne" di avere posto in questa discussione.... ma x quelli ke nn le sanno sono cose utili.... e dirle in pm ne usufruisco solo io....e qnd arriva un altro cn le stesse lacune nella meccanica di un bolt action farà la stessa domanda e dirai anke lui di parlare in pm e così via.... cmq mi sono informato cm meglio ho potuto.... forse nn ho cercato abbastanza.... (se nn esiste ankora io proporrei di fare una guida sulla meccanica di un bolt action....)

cn questo nn voglio assolutamente mettere in dubbio la gestione del forum o altro... era solo una mia osservazione.... =)

scusate ankora...continuerò x pm
    eddai nn continuate a dirmi ke ci sono tanti post tutti x me .... mi emoziono... u.u cmq tanto x nn ripetere... quel topic l avevo già letto..... io nn ho kiesto cm facevo a smontarlo....
    ho citato molti tuoi messaggi tralasciando quelli inutili, in modo da rispondere a tutte le tue domande, così da evitare atteggiametni scontrosi.
    usi dei pallini leggeri, ti consiglio dagli 0,25 agli 0,30, inoltre se vuoi che quel fucile spari decentemente depotenzialo e magari cambia hop up.
    non chiedere che pallini ci vogliono per potenza superiori ad 1 joule perchè:
    1- è ''vietato''
    2- se vuoi che spari decentemente dovrai comunque depotenziarlo e quindi sparare nel joule.
    la canna di serie è abbastanza scarsa, tenuta male, sporca, alquanto imprecisa, ma con una bella pulita e lucidata dovrebbe andare meglio, ma i pallini se non lo depotenzi andranno comunque a destra e a sinistra.
    per diminuire le vibrazioni il nastro non va messo a caso, ma va messo dove la canna viene tenuta ferma, così non balla più nel ''buco'' ed è un po più fissa (naturalmente va fatto sulla canna interna, non quella esterna).
    una guida della meccanica del bolt action sarebbe inutile, perchè alla fin della fiera i componenti son pochi e sono praticamente gli stessi in tutti i bolt action. quindi è meglio fare una guida specifica per ogni bolt action, e queste guide sono presenti. inoltre non metto in dubbio che tu non possa usare il tasto cerca, ma gli altri utenti che lo possono usare lo usano (si spera), questo è un motivo per chiedere in pm e non intasare il forum.
    dovrei aver risposto a tutto ciò che hai chiesto, anche se altri utenti hanno già risposto ho riconfermato tutto, se hai altre domande manda pure un pm, ma non intasare il forum ed evita di scatenare flame.

per i mod e redattori vari, se ritenete questo post inutile cancellatelo pure.
    Ultima modifica di Zal; 05/09/2009 a 02:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    va bene, non ti dico più niente, ti segnalo solo ai moderatori, stabiliranno loro, io ad occhio vedo solo 2-3 infrazioni al regolamento, magari loro sono più magnanimi...
    ...o forse no.

fine
    infrazionato, vediamo di non continuare cosi'.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.