1) a tenere centrata la canna e a non farla vibrare quando spari. le vibrazioni comportano un calo di precisione
2 e 3) non so, ho un vsr-10 però so che la laylax (il top insomma) con la serie pss96 fa tutti i ricambi hi-end per il type96
1) a tenere centrata la canna e a non farla vibrare quando spari. le vibrazioni comportano un calo di precisione
2 e 3) non so, ho un vsr-10 però so che la laylax (il top insomma) con la serie pss96 fa tutti i ricambi hi-end per il type96
servono per tenere ferma la canna dentro il barrel,,,cossì evita che balli e migliora la precisione!
grazie infinite mario.
marte tu per caso hai il mio stesso tipo di fucile?
sto trovando vari tipi di canne di precisione sia teflonate che rigate,che cambia tra le 2?inoltre qual è quella compatibile col mio fucile?e quale marca mi consigliate?
(qui a roma conoscete qualche buon negozio di soft air?)
le rigate lasciale perdere servono a niente.
x il resto laylax, pdi, e km e la km c'è da giovani marmotte
ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..
non per qualcosa.....ma ti sei accorto che tutto quello che hai chiesto è scritto nei post sopra il tuo??????
ma per scrupolo......
la gittata????questa deve per legge rimanere nei 40 mt.....perchè tanto è la gitat di un fucile under joule,ovvero a norma di legge.......
salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono già fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.
sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!
ps. non mi interessa assolutamente se i fucili in questione sono overjoule tanti li porto tutti a 0,9 una volta acquistati
essendo che ci sono centinaia di pagine chiedo scusa per la domanda che sto per fare, ma non saprei dove leggere:
il l96 della agm è buono? meglio quello della well?
come compatibilità di canna e hop up quale è meglio?
grazie e scusate
volevo solo sapere dei possibili upgrade da fare riassunti in un unica risposta.... flaka se ne sai cosi tanto perchè non me li riassumi... grazie