be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
bhe, nel pistone da 7 mm di diam interno non credo entri una molla da 9 mm di diam....
ma le molle da 9 non sono quelle per asg?
so solo che il type 96 maruzen esce con molla, pistone e guidamolla da 9mm infatti su sadafà vendono il cilindro, il guidamolla e molla della guarder da 9mm per il type 96
volevo chiedere se la meccanica del well 96 dentro è uguale al vsr10 well o cambia qualcosa!cambia solo il design o anche la maccanica?
domandone... secondo me cambia anche la meccanica, i fucili hanno forma e dimensioni differenti, quindi per deduzione avranno anche meccaniche diverse. e molto probabilmente, sempre secondo logica, compatibili con i rispettivi fucili replicati.
ma non ho esperienza diretta!!![]()
il mio ultimo dilemma sull marca cinese,leggendo c'è chi consiglia la marca well,il mio venditore ha solo agm,che cosa mi dite?