perchè glielo hai fatto riportare? non andava bene? o era solo per una questione di joule?
perchè glielo hai fatto riportare? non andava bene? o era solo per una questione di joule?
mio zio diceva che a livello di precisione era buono,ma il prezzo era troppo alto ed io ancora non sapevo depotenziare i fucili.
poi essendo un novizio del softair gli ho sconsigliato di usare un b.a.
se riesci a trovarlo ad un prezzo piu basso puo anche essere un buon acquisto.
ma non so se sia compatibile cn i pezzi maruzen.
entriamo più nello specifico, allora: l'm57a della double eagle è compatibile con pezzi aftermarket ?
scusatemi, domanda banale: quanto è lunga la canna del well?
vorrei cambiarla in futuro, ma non avendo il fucile qui, non posso misurarla...
grazie per la risposta. un'altra cosa: in italia, a quanto ho potuto vedere,l'hop-up pdi è praticamente introvabile: gm out of stock, safarà non disponibile... bisogna per forza prenderlo all'estero?
purtroppo la risposta è solo che si..io me lo sono fatto dare da un ragazzo del forum che lo vendeva prova a mettere un'annuncio sul mercatino magari qualcuno lo vuol vendere..ma mi sa che sarà duretta...
abbi fede, pazienza e perseveranza: l'altro giorno da gm ho visto disponibile lo zero trigger per vsr 10 che come rarità è comparabile se non superiore a quella dell'hu pdi per l96.
controllando con frequenza giornaliera, quando ne avrà uno in magazino, riuscirai quasi per certo a prenderlo.
diversamente chiama il signore e chiedigli gentilmente di procurartene uno.
non mi ha mai negato la promessa di procurarmi ciò che ha in catalogo.
ciao
mav
grazie mille mav, ma credo che quando sarà il momento lo prenderò direttamente da wgc o rsov.
scusami se ripropongo la stessa domanda, ma ho sentito che per la canna il discorso si fa più complicato: o ne devo prendere una leggermente più lunga, o una più corta, giusto?
detto questo, mi sapresti gentilmente dire quanto è lunga la canna del well?
grazie ancora.