Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: spegnifiamma m4 cqb dboys

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito spegnifiamma m4 cqb dboys

salve a tutti! ho un ma4 cqb dboys a cui vorrei smontare lo spegnifiamma per montare la prolunga dell'outer barrell, pero dopo aver tolto la brugola non riesco a svitarlo. ho provato con del lubrificante e anche mettendo un cacciavite nei buchi dello spegni e girando, ma quel maledetto non si muove di un millimetro.
    a qualcuno e gia capitato? consigli?
    potrebbe essere incollato?pero non si vedono tracce di colla... in quel caso ho letto che si puo provare a scaldarlo col phon, e vero?

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

up
    nessun precedente??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

o è incollato oppure:lo devi svitare dalla parte opposto in cui si avvitano tutte le viti ossia lo sviti avvitandolo...cioèin senso orario lo avvtit e viceversa...
    se è di ferro col phon è una boiata...devi usare la fiamma ossidrica per togliere la vecchia colla...comunque prova a girara in senso orario per svitarlo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    o è incollato oppure:lo devi svitare dalla parte opposto in cui si avvitano tutte le viti ossia lo sviti avvitandolo...cioèin senso orario lo avvtit e viceversa...
    se è di ferro col phon è una boiata...devi usare la fiamma ossidrica per togliere la vecchia colla...comunque prova a girara in senso orario per svitarlo...

mai sentita una cazzata piu grande, ma ti rendi conto di quello che dici?
    fiamma ossidrica per togliere un po di colla da una filettatura? con la ruggine cosa fai, una doccia di radiazioni?

dai, non spariamo consigli a caso che poi magari c'è anche gente non esperta che li segue pure.

lo spegnifiamma è solo molto duro da svitare o incalloato, si mette in morsa la autbarrel e con una pinza si gira lo spegnifiamma ed è tutto risolto. se proprio vuoi togliere la colla dalla filettatura lo fai con una spazzola a setole di ferro!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

lol... guarda usa questa e credimi che viene via subito.

o se vuoi andare di fino...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

per svitare devi andare in senso orario, mi è capitato con diversi cinesi, io ho chiuso nella morsa la canna e girato con un giratubi lo spegnifiamma...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emet the killer Visualizza il messaggio
    per svitare devi andare in senso orario, mi è capitato con diversi cinesi, io ho chiuso nella morsa la canna e girato con un giratubi lo spegnifiamma...

nooo, davvveeerooo?
    niente fiamma ossidrica o qualche arma di distruzione di massa?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti meriti un altro +1 tex
    edit: non me la fa dare.. te ne ho date troppe...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    nooo, davvveeerooo?
    niente fiamma ossidrica o qualche arma di distruzione di massa?
    in alternativa puoi farlo cuocere nell'olio assieme alle patatine hahaha

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    mai sentita una cazzata piu grande, ma ti rendi conto di quello che dici?
    fiamma ossidrica per togliere un po di colla da una filettatura? con la ruggine cosa fai, una doccia di radiazioni?

dai, non spariamo consigli a caso che poi magari c'è anche gente non esperta che li segue pure.

lo spegnifiamma è solo molto duro da svitare o incalloato, si mette in morsa la autbarrel e con una pinza si gira lo spegnifiamma ed è tutto risolto. se proprio vuoi togliere la colla dalla filettatura lo fai con una spazzola a setole di ferro!
    non credermi se vuoi,sei libero di non crderci,ma io lo spegni fiamma dell'spr dboys,che era incollato,l'ho tolto con la fiamma ossidrica...non ci sono stato attacato 3 ore,mi è bastato 2 secondi,e con la morsa dopodichè lo svitato...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads169611-gear-element-9mm-per-scar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.