salve a tutti! anche oggi un novo quesito da proporvi: sono in procinto di prendermi un gear della element da 9mm in versione già assemblata, il venditore assicura che è già testato con molla da 95 m/s, e pronto per lipo da 11.1 visto il test con una 20c e un eg1000, vi chiederete il perchè voglio buttar via soldi per un gear quando posso upgradare il mio, il fatto sta che appena sistemato il g3 di pochi giorni fa dopo qualche tiro di prova si è rotto il perno ferma contatto mobile e dopo aver provato sia la modifica dello spillo che si piega dopo un centinaio di colpi, e il metodo della vite che però non mi fa toccare il grilletto al contatto ho pensato di mettere il gear dello scar con sp90, sistemato il gruppo aria spessorato e ingrassato e mettere sul mio questo element che mi viene venduto nuovo a una decina di euri di più rispetto a un jg o un dboy originale: la scheda tecnica del gear:
Gearbox di 2°Generazione completo in tutte le sue parti pronto ad essere installato composto da:
Gearbox da 9mm con boccole cuscinettate
Guidamolla cuscinettato
Testa pistone e pistone ultraleggero in polimero
Testa cilindro in alluminio
Cilindro in acciaio foro a 3/4 (M4 CQB/A1)
Molla Element M95ST
Asta spingipallino rinforzata
Ingranaggi "genuine Element" con rapporto 18:1
Controllo qualità effettuato utilizzando una lipo 11.1v 15c 1100mah con motore TM EG1000
dopo tutto questo poema vi chiedo consiglio:
a- ne vale la pena, vale i soldi?
b- lo posso mettere sul mio scar, ovviamente scambiandola piastra del selettore?
c- voi che avete lo sguardo di falco vedete se ci sono i fori per il doppio selettore?
foto:
grazie a tutti per la disponibilità