Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gear element 9mm per scar

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito gear element 9mm per scar

salve a tutti! anche oggi un novo quesito da proporvi: sono in procinto di prendermi un gear della element da 9mm in versione già assemblata, il venditore assicura che è già testato con molla da 95 m/s, e pronto per lipo da 11.1 visto il test con una 20c e un eg1000, vi chiederete il perchè voglio buttar via soldi per un gear quando posso upgradare il mio, il fatto sta che appena sistemato il g3 di pochi giorni fa dopo qualche tiro di prova si è rotto il perno ferma contatto mobile e dopo aver provato sia la modifica dello spillo che si piega dopo un centinaio di colpi, e il metodo della vite che però non mi fa toccare il grilletto al contatto ho pensato di mettere il gear dello scar con sp90, sistemato il gruppo aria spessorato e ingrassato e mettere sul mio questo element che mi viene venduto nuovo a una decina di euri di più rispetto a un jg o un dboy originale: la scheda tecnica del gear:
    Gearbox di 2°Generazione completo in tutte le sue parti pronto ad essere installato composto da:
    Gearbox da 9mm con boccole cuscinettate
    Guidamolla cuscinettato
    Testa pistone e pistone ultraleggero in polimero
    Testa cilindro in alluminio
    Cilindro in acciaio foro a 3/4 (M4 CQB/A1)
    Molla Element M95ST
    Asta spingipallino rinforzata
    Ingranaggi "genuine Element" con rapporto 18:1
    Controllo qualità effettuato utilizzando una lipo 11.1v 15c 1100mah con motore TM EG1000
    dopo tutto questo poema vi chiedo consiglio:
    a- ne vale la pena, vale i soldi?
    b- lo posso mettere sul mio scar, ovviamente scambiandola piastra del selettore?
    c- voi che avete lo sguardo di falco vedete se ci sono i fori per il doppio selettore?
    foto:

grazie a tutti per la disponibilità

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come l'unico gear che vale la pena comprare assemblato a mio avviso è il systema genuine, tutti gli altri te li fai con la stessa spesa ma meglio!
    puoi cambiare piastra ma non è detto che lavori dato che le boccole anno dimensioni differenti
    il foro per il selettore c'è

rischi di doverti prendere un altro gear su cui magari montare i pezzi di sto element.
    se hai un po di manualita fattelo, alla fine ti serve solo un gear, il resto lo hai gia...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quoto come detto da TEX_ZEN ... non spendere sti soldi inutilmente...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    .........puoi cambiare piastra ma non è detto che lavori dato che le boccole anno dimensioni differenti
    ........
    Perchè non dovrebbe lavorare il sector-plate? Le boccole hanno si diametro maggiore ma lo spessore è identico!
    Nel mio AK ho montato un GB King arms con boccole cuscinettate da 9mm e funziona perfettamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera

Predefinito

Per lo scar (parlo per il g&g) non va bene. manca un foro di 5 mm vicino il cuscinetto del secondo ingranaggio. il selettore ha UNA COPPIA di ingranaggi per lato NON UN SOLO SELETTORE per lato.

Per quel che riguarda l'upgrade sono sempre dell'idea di arrangiarsi. sul mio dopo lavori maniacali ho montato un kit modify 16:1 euna molla sniper 90 e con mio grande stupore segnava 1,27 joule.. cambiato molla e via che è un piacere!

Il sector-plate va cambiato perchè la forma della nicchia del selettore è diversa.
    Ultima modifica di soria; 04/12/2010 a 11:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi mi consigliate di lavorare sul io gear... per i g3 che gear mi consigliate a poco, e per il mio cosa dovrei cambiare per avere una raffica sostenuta (so già batteria, magari ingranaggi se gli originaio sono torque, che non vedere la differenza, pistone cilindro molla) contando che girerà con una 7.4 30c

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Perchè non dovrebbe lavorare il sector-plate? Le boccole hanno si diametro maggiore ma lo spessore è identico!
    Nel mio AK ho montato un GB King arms con boccole cuscinettate da 9mm e funziona perfettamente.

dico che non è detto perche non ci sono certezze, sui gear g&p da 8 ad esempio i selector da 7 non lavorano o lavorano male causa boccole piu grandi...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

anche sè datato ho il piacere di risponderti:
    il gear box della element è un ottimo gear , per la cifra che lo vendono non compri nemmeno un bor-up.
    la qualità è decisamente buona!
    io comunque parlo dell' high speed che si comporta bene con la 11,1 senza modificare nulla.
    Nè ho montati e modificati parecchi e posso dirti che sono affidabili, anche sè all'inizio titubavo parecchio questo gear si comporta bene.
    In più è abbastanza compatibile con quasi tutti i ricambi in circolazione.
    Ovvio è che sè vuoi e puoi potresti dirottarti su systema/ICS/prometheus.
    Ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a dire il vero quello è uno dei peggiori gear in comemrcio, strutturalmente è peggio dell' ics.
    tu sarai stato fortunato a beccarne magari di validi o accettabili ma da qui a dire che sono ottimi proprio non ci siamo!

ce anche una recensione, dacci un occhio.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Modifico questo messaggio semplicemente per confermare quello che dice Tex nel non acquistare un gear element.
    In quantò è davvero fragile e rischia di spaccarsi come il mio!
    almeno il mio si è spaccato con la lipo ma la element ti garantisce la 11,1 , sù quale base ..boooo!!!
    Ultima modifica di Robert Castle; 31/03/2011 a 23:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads169611-gear-element-9mm-per-scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.