Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: spessorando la molla si hanno miglioramenti per quando riguarda la gittata?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito spessorando la molla si hanno miglioramenti per quando riguarda la gittata?

sera popolo di sam chiedo un consiglio ho un cxp 08 ics preso nuovo da una settimana, oggi ho aperto il gruppo aria ho sostituito il pistone origginale cinese sempre con un pistone cinese pero' con testa antivuoto, (avendolo a disposizione o usato quello) e cambiato la molla con una guarder p 90 ho notato un miglioramento riguardo la gittata e la traettoria sono sui 0.83 di jaul e mi sta' anche bene, quello che volevo chiedervi era se aggiungo qualche spessore sul guidamolla riuscirei ad acquistare qualche metro in piu' di gittata. Premetto che il guidamolla è in ferro di forma conica in punta e con cuscinetto. Penso sia discreto cosa mi consigliate ? oppure rischio di sgranare il pistone? grazie anticipatamente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Più che spessori sul guida-molla io verificherei eventuali perdite d'aria!
    Con una sp90 con guida molla cuscinettato dovresti essere ben oltre i 0,90 joule.

Club
    gladius

Predefinito

ciao picchio ho teflonato la testa del pistone e non ci sono perdite il pistone neanche ha perdite e ho messo grasso siliconico sull'oring penso che aggiungendo uno massimo due spessori dovrei acquistare in gittata e aumentare un po' in potenza almeno credo bo

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Occhio, se il guidamolla è cuscinettato e aggiungi spessori, rischi che la molla vada "a pacco" (si comprima completamente) prima che il pistone arrivi a fine corsa, risultato: sgrani tutto il possibile immaginabile!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Alt. il pistone ics non è cinese, basta fare 4 buchi alla testa per avere una testa antivuoto, pessima l'idea di teflonare la testa pistone!
    RECENSIONE SPECS
    RECENSIONE ORIZO AQUILA 730

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."
    (Baltasar Gracián)

Club
    gladius

Predefinito

chiedo scusa ho sbagliato ha scrivere non ho teflonato la testa del pistone ma la testa del cilindro scustemi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Perdite su spingi pallino / T hop up?
    Per gli spessori quoto "voodoo".

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

cioè tu con sp90 guidamolla cuscinettato e senza perdite d'aria fai appena 0,83...a sto punto cambia molla e metti una m100...con che pallini hai fatto la prova croni?0,20 o 0,25?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gia lavorato sul quello schioppo, è colpa della canna cortina e di perdite d'aria sull' hu che sono comunque un po frequenti sugli ics.
    avevo risolto con un cilindro n 3 systema che ha il foro piu avanzato del 3/4... ma se non vuoi troppe rotture basta montare una sp100.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lo spingipallino è rimasto ics?vedi se non sia sbeccato sulla parte dove poggia nell'asta spingipallino..e poi se proprio vuoi potresti mettere un po di teflon tra gommino e inner...
    dopo di che molla 100 e via...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169608-lipo-alarm

alarm

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.