Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: spessorando la molla si hanno miglioramenti per quando riguarda la gittata?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ho guardato il gruppo aria del mio CXP : guida molla senza cuscinetti ed sp 110, perciò se tu hai i cuscinetti sul guida molla una sp 100 va benissimo come consigliato sopra!

Comunque ti consiglio di sostituire il pistone con uno migliore: sulle guide tecniche puoi trovare quello che fa al caso tuo.
    Ultima modifica di picchio65; 04/12/2010 a 10:32

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito

cao lucak92 i pallini che ho uso per il fucile in questione sono della guarder 0,23 non biodegradabili

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

comunque ho provato ha mettere su una molla da 110 con spirale al centro piu' fitta pero' usciva a 1,23 quindi ho iniziato ha tagliarla sono arrivato a levarne 6/7 giri pero' ancora va overjule non so' se devo continuare ha tagliare,ho paura che poi mi diventi troppo (corta) e non si pressi abbastanza, ho messo una molla da 110 solo perche' il negoziante non aveva disponibile una da 100

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169601-spessorando-la-molla-si-hanno-miglioramenti-per-quando-riguarda-la-gittata

spessorando

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.