credo che sia già a raffica visto che si deve utilizzare come base un g36. :d
se guardi la foto sopra sembra che ci sia solo o ed 1 ......
funziona anche a raffica, lo 0 ed 1 sono solo per estetica "realistica".....
roger that !
sai cosa ti danno con il kit da 300 ori ??
tt
ti ho risposto anche nel g36 fan club.
ti danno:
- astina paramano lunga (6 fori)
- slitta superiore senza tacche di mira
- l'intero corpo del fucile (calcio e parte davanti)
- caricatore monofilare da 20bb
- tacche per il poggiaguancia e il calcio
- canna estena allungata
ovviamente non ti danno le istruzioni per montarlo ma è abbastanza semplice.
per silenziarlo??? second me è il piu bello dei fucili da sniper elettrici...
io sinceramente avevo provato ad aggiungere un silenziatore da 20 cm con la canna da psg-1 che entrava 5 cm dentro, incollandolo con l'attak.
il risultato era che si è un pò silenziato ma il fucile diventava estremamente lungo e ingombrante.
ho tolto il silenziatore e ci ho incollato lo spegnifiamma originale del g36 che copre pari pari la canna del psg-1.
esteticamente mi piace anche di più.
poi posterò qualche foto.
per silenziario c'e' poco da fare...come già detto un silenziatore è da escludere perchè risulterebbe ingombrante e scomodissimo.....i kit di silenziamento funzionano poco se non sono abbinati ad un silenziatore...per cui senza spendere soldi inutilmente, conviene lasciarlo così...
seghi l'auter barrel,la filetti e ci metti un silenziatore con auter barrell interna,poi riempi l'astina paramano di fonoassorbente o poliuretano,cosi anche il resto del fuzile,metti l'antirombo(avevo sentito che avesse qualche effetto)sul gear box che abbassi la tonalità del rumore e imbottisci di fonoass anche l'imougnatura col motore attento a non esagerare...