Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tra guide, post e funclub non ci sono proprio piu scuse!

  1. #1
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito tra guide, post e funclub non ci sono proprio piu scuse!

    Non è indirizzato a nessuno in particolare ma a TUTTI
    Uno post che vale mille parole....niente scuse!


    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/12/2010 a 16:48

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    C'è un pò di confusione: tra post guide e fun club le informazioni si disperdono un pò..prendo esempio il 3d di richiesta in tech center riguardante il sopmod, c'è un tutorial (scadente ma cmq risolutore) su 1 problematica marui sre, dovrebbe stare in techcenter o nel fun club' o in tutti e due? come per la discussione in generale sul colt sre aperta da night rider e quella sugli ics e systema.. lì o là? questione di migliore visibilità

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    di solito dove sai di poter trovare una risposta precisa e magari da utenti un po piu informati su un argomento.

    ES:hai un'auto da riparare(fiat) che fai la porti in alfa o lancia?no io la porterei in fiat perche so che li sapranno trattare meglio il marchio e magari risolvere i problemi

  4. #4
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    roccia...hai suscitato una bella idea....le risposte ci sono già tutte... si potrebbe riordinare un po' l'area tech center... (povero Tex_Zen)

    per quanto riguarda le discussioni, penso che debbano stare sia nei fan club che in tech center... comunque si potrebbe fare per i nuovi iscritti un obbligo di non posting in tech center...se prima non hanno dato un occhiata alle guide... un po' come quando si approva il regolamento.. ma senza il countdown che ti fa sbloccare la pagina.... e comunque avere la possibilità di etrare nel mercatino.... per quei pochi iscritti esperti... si fa un test d'ingresso sulla meccanica delle ASG...
    che ne pensate? se pensate sia interessante posto il proposte forum...

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per la locazione dei post se ne puo parlare...cio non toglie che basta cercare per trovare

    il punto è che purtroppo si cerca troppo poco, cosi facendo si aprono mille 3d sugli stessi argomenti e i contenuti si spezzettano...

  6. #6
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma io nel mio post ho detto le stesse identiche cose!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    si potrebbe integrare la mia video guida con altre guide allora e fare una specie di libro sacro....

    e il tech center si ridurrebbe a un tech modding o roba varia...per costruzione di custom della meccanica e cose che richiedono un range di esperienza superiore..


    Edit... Tex, ricordi che fino a qualche mese fa ero ogni giorno a scrivere in tech center... poi onestamente come roccia mi sono scocciato, ed ho creato una guida http://www.softairmania.it/threads/1...-DA-APPORTARE-!!!

    dopo... mi sono allontanato dall'area tech center.. e mi sono spostato su arena e mercatino ed in giro....

    adesso roccia mi ha aperto le speranze...
    Ultima modifica di Morpheo; 04/12/2010 a 01:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.