da nn fan di fucili occidentali ... posso solo togliermi il capello davanti alla tua bravura
da nn fan di fucili occidentali ... posso solo togliermi il capello davanti alla tua bravura
GIUBBA SANTO SUBITO!!!! complimentoni!
...davo un'occhiata svogliata ai titoli delle varie discussioni, poi vedo "questo qui che c@§§o ha scritto per avere più di 10 mila visualizzazioni?"
Poi ci ho dato un'occhiata e devo dire che hai superato di gran lunga il livello di Super Sayan!
Sono talmente basito che mi sfiora l'invidia nelle tue capacità, e dico a mio figlio di 6 anni:
-che stai facendo li con quei gormiti...comincia con un po di rendering che è ora da un pezzo.."
e così magari tra 10 anni me ne farà lui uno a me acosto zero, tiè!
grazie di esistere!
Complimenti Marco, per il tempo e la passione che dedichi alla realizzazione del progetto, naturalmente mi metto in coda per poterne avere uno eheheh
Ancora complimenti.
Damiano
Sono commosso da cotanta passione e destrezza nella realizzazione dell'ARTEfatto!
Io ho avuto la fortuna di comprare uno dei primi esemplari realizzato da giubba, e' veramente ben fatto.
Il mio non ha ancora gruppo aria e scatola di scatto.
Purtroppo non ho il tempo di portare a termine il mio progetto e sto pensando di venderlo, con grande dispiacere.
Grande giubba continua così
Ultima modifica di Joker_83; 12/10/2011 a 22:48
Joker, consiglio da amico: modifica il tuo post... potresti incappare in sanzioni per un tentativo di compravendita fuori dal mercatino...
E comunque grande giubba!!ma una foto del gingillo completo di meccanica? Senza entrare nei dettagli della stessa... solo per dovere di completezza e per vedere che effetto fa![]()
Grazie ziojack, ma al contrario a breve lo metterò nel mercatino....Originariamente inviata da ziojack
![]()
complimenti per l'ottimo lavoro
è bellissimo sarei curioso di sapere come spara eheheheh
Ciao ragazzi, visto che avete rispolverato questo post vi allego alcune immagini dell'ultima versione che ho realizzato, purtroppo non posso allegare la parte interna del gruppo aria perchè come ho gia spiegato nei precedenti post, visto che è una mia realizzazione al 100% e non è uguale a nulla di quello che c'è sul mercato chissà che un domani non si possa vendere il progetto.
Ho migliorato l'accopiamento tra canna e receiver con un innesto a croce in modo da tenere sempre allineate le due parti e la chiusura avviene tramite una ghiera filettata, il concetto è simile a quello del modello venduto dalla ares. Poi ci sono tante altre piccole migliorie venute fuori dalle esperienze precedenti.
A presto!