Ciao a tutti!
Come da titolo vi presento la mia ultima creazione:
Old Snake M4 - MGS4!!
Ci è voluto parecchio tempo per recuperare tutti i pezzettini per riprodurlo esattamente come nel videogioco ma ne è valsa la pena IMHO e questo è il risultato
Foto di riferimento:
Mi sono limitato ad assemblare i vari pezzi per riprodurlo come nel gioco, e ho pitturato l'impugnatura, copri-ris e la pala del calcio in TAN della tamiya.
Ecco la lista dei componenti:
BASE: M4A1 King Arms con loghi Colt
RAS free floating King Arms con finto recupero gas
Vertical Grip King Arms
PRI Front sight flip-up King Arms
ARMS Rear sight flip-up Apextac
Spegnifiamma Troy Dboys
ACOG 4x32 Me-tac con loghi
----------------------
M320A1 Iron Airsoft --> link recensione: https://www.softairmania.it/threads/...y-Iron-Airsoft
Silenziatore QD ICS
Internamente è tutto originale tranne la molla che è stata sostituita per portarlo sotto al J e il motorino che è stato sostituito con un G&P M120 Hi-speed per una raffica più spinta. Questa versione di M4 King Arms possiede la funzione bolt-catch.
Ho scelto come base l'M4 King Arms perchè dopo aver letto le bellissime e utili recensioni presenti qui sul forum, ho visto che è l'M4 più economico (209€) ma allo stesso tempo che possiede tutte le caratteristiche che stavo cercando: loghi originali incisi, full metal, affidabile, no-lowcost.
Successivamente ho acquistato il kit CQB-R sempre della King Arms del quale ho usato solo il RAS, vertical grip e la tacca di mira frontale mantenendo l'outer barrel originale.
Separatamente ho poi acquistato la tacca di mira posteriore, spegnifiamma, ACOG e dipinto l'impugnatura, copri-ris e la pala del calcio.
Attualmente ho due configurazioni:
Standard: con vertical grip e copriris
Grenadier: con lanciagranate M320A1 e silenziatore
Spero che anche voi altri appassionati di metal gear e non possiate apprezzare questa mia ultima ASG della quale son molto soddisfatto!
PS: l'unico piccolo dettaglio che è diverso da come è nel videogioco è il silenziatore, quello giusto sarebbe il Trigger Happy Special Forces mock suppressor ma visto che il silenziatore lo uso poco si può chiudere un occhio
Saluti
Snake

Portale
Lo staff