Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Old Snake M4 - MGS4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito Old Snake M4 - MGS4

Ciao a tutti!
    Come da titolo vi presento la mia ultima creazione:

Old Snake M4 - MGS4!!

Ci è voluto parecchio tempo per recuperare tutti i pezzettini per riprodurlo esattamente come nel videogioco ma ne è valsa la pena IMHO e questo è il risultato

Foto di riferimento:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   metal-gear-solid-4-3.jpg 
Visite: 190 
Dimensione:   58.5 KB 
ID: 164526

Mi sono limitato ad assemblare i vari pezzi per riprodurlo come nel gioco, e ho pitturato l'impugnatura, copri-ris e la pala del calcio in TAN della tamiya.

Ecco la lista dei componenti:

BASE: M4A1 King Arms con loghi Colt
    RAS free floating King Arms con finto recupero gas
    Vertical Grip King Arms
    PRI Front sight flip-up King Arms
    ARMS Rear sight flip-up Apextac
    Spegnifiamma Troy Dboys
    ACOG 4x32 Me-tac con loghi
    ----------------------
    M320A1 Iron Airsoft --> link recensione: https://www.softairmania.it/threads/...y-Iron-Airsoft
    Silenziatore QD ICS

Internamente è tutto originale tranne la molla che è stata sostituita per portarlo sotto al J e il motorino che è stato sostituito con un G&P M120 Hi-speed per una raffica più spinta. Questa versione di M4 King Arms possiede la funzione bolt-catch.

Ho scelto come base l'M4 King Arms perchè dopo aver letto le bellissime e utili recensioni presenti qui sul forum, ho visto che è l'M4 più economico (209€) ma allo stesso tempo che possiede tutte le caratteristiche che stavo cercando: loghi originali incisi, full metal, affidabile, no-lowcost.

Successivamente ho acquistato il kit CQB-R sempre della King Arms del quale ho usato solo il RAS, vertical grip e la tacca di mira frontale mantenendo l'outer barrel originale.

Separatamente ho poi acquistato la tacca di mira posteriore, spegnifiamma, ACOG e dipinto l'impugnatura, copri-ris e la pala del calcio.

Attualmente ho due configurazioni:

Standard: con vertical grip e copriris

Grenadier: con lanciagranate M320A1 e silenziatore

Spero che anche voi altri appassionati di metal gear e non possiate apprezzare questa mia ultima ASG della quale son molto soddisfatto!

PS: l'unico piccolo dettaglio che è diverso da come è nel videogioco è il silenziatore, quello giusto sarebbe il Trigger Happy Special Forces mock suppressor ma visto che il silenziatore lo uso poco si può chiudere un occhio

Saluti
    Snake
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 04/10/2012 a 16:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169556-Esperienza-CheyTac-M200

M200

cheytac

giubbaesperienzamonopiede
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.