Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Orecchini piercing sul campo di battaglia

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stroppy Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma non si possono togliere e poi rimettere alla fine della giocata o si chiude il buco in così poco tempo?
    se la perforazione cutanea è recente il rischio che si chiuda c'è anche in poche ore. Se invece la cicatrizzazione è avvenuta completamente ( no rossore, no fuoriuscita di siero) si possono tranquillamente togliere e rimettere a fine game. Ovviamente di parla di piercing al volto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

in campo in cui giochiamo sulle colline liguri c'è toccato di dover attraversare un pezzo in cui c'erano le reti da olive. due mie compagni di squadra sono rimasti appesi con i piercing a " U " e li abbiamo dovuti districare...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Una volta però ero a fare 4 salti in padella con una giovinotta che aveva un copriletto tutto fatto all'uncinetto, e l'orecchino mi si agganciò al copriletto proprio nel momento peggiore...
    Manca poco mi strappo un orecchio...
    Copriletti maledetti..allora non sono l'unico

Anche io porto un cerchetto all'orecchio sx nella parte alta da una decina d'anni credo..mai impigliato giocando. Prima avevo una barretta con due punte sia li che nella parte più centrale(non so come si chiami tecnicamente, diciamo quella parte tra orecchio e basetta ) e mi si impigliavano solo nei cuscini di casa, nei maglioni di qualche ragazza ecc..

Credo che puoi andare abbastanza tranquillo se i buchi sono ben cicatrizzati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il piercing al sopracciglio destro, e tengo su la maschera per coprirlo..piu' tranquillo di cosi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

piercingsul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.